Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma i russi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma i russi...

...sono ancora dei pirla????non contenti di quello che accadde al kursk,ora sono alle prese con quei poveri cristi che si sono incagliati con il loro sommergibile,e siccome gli americani ed inglesi hanno i mezzi per tirarli fuori,sti cazzoni invece di vedere di collaborare,hanno a cuore prima di tutto,il distruggere le apparecchiature di bordo,perche' essendo tecnologia militare temono che americani e inglesi possano carpirne i segreti...posso dirlo????ma che se ne vadano affanculo,sembra che non gli freghi un cazzo che ci sono dei ragazzi che fino a domani sera hanno riserva d'aria...scusate lo sfogo ma ste cose mi fanno incazzare e non poco

• Font Size
    hai ragione mi sembrano dei rincoglioniti....ho pensato la stessa cosa anchio

Comment

• Font Size
      gi?...come sei innocente...

Comment

• Font Size
        che teste di cazzo, devo vedere se li lasciavano l? dentro

Comment

• Font Size
          HANNO DILAPIDATO UNO DEI PIL PIU' CONSISTENTI DELLA STORIA per costruire armi e non x sfamare o far progredire la nzione....

che cosa ti aspetti da degli ominidi con i neuroni surgelati...

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72
            gi?...come sei innocente...
            neeko non e' questione di essere innocente,e che per il loro cazzo di modo di ragionare,ne muoiono fin troppi per le loro cappellate

Comment

• Font Size
              credo sia normale pensare prima di tutto a non far cadere segreti militari in mano a potenziali nemici, farebbero cos? tutti.

Comment

X
              Working...
              X