Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bollettino da Cartagena...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mi spiace per castrolpippa... e per ico... ...sfortuna

    ...grande desmo

    ...e che invidia ....qualcuno cia il teletrasporto? ....che vado a fare una tonda a cartagena

    Comment


    • Font Size
      #17
      Re: Bollettino da Cartagena...

      Complimenti a tutti!!!!!!!..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bressa
        Come col triciclo?
        Io avevo capito che per farlo guarire del tutto nexus gli aveva prestato il kawa..... Cos? una volta che Ico gli sverniciava le carene in pista (perch? il povero desmo non ? abituato ai 4 asini dei 4 cilindri ) il buon nexus le poteva riverniciare di color rosso.... Rosso DUCATI
        Bressa che fai ora ti metti anche tu a sfottere....
        Porta rispetto alla gloriosa Kawasaki....
        Ninja Power...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ninja Power...
          hai smesso col verdehulkmania!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by stecca975
            Ninja Power...
            hai smesso col verdehulkmania!!!!!!!!!!!
            L'importante ? che sia verde....

            Comment


            • Font Size
              #21
              hahahahahah....mentre immaginavo desmo su un triciclo con gli adesivi ducati mi sono capottato!!!!!!

              ico...visto che devi insegnarmi a andare in pista(me lo hai promesso!!!)...vedi di non sdraiarti durante la lezione!!!!

              dai che finch? son carene va bene!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bressa
                Ma castrolpippa non era scivolato pure l'ultima volta??? gli hanno fatto la macumba....
                la mia vuole essere solo una battuta(anche perch? non lo conosco affatto) per?.....FORSE ? DAVVERO UNA PIPPA????

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Se lui ? una pippa.... spero di crescer piapparolo come lui Anche se son una pippa gi? di mio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    troppo mitico il desmoooooooooooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ciao tutti...PIPPAROLI e non!
                      siamo al quarto giorno, e sono passati anche i giorni di gara.
                      che sballo: sia io che Ico siamo arrivati onorevolmente 15?, abbassando di un bel tot i nostri giri fatti in prova: io mi sono fermato a 1.51 (da 1.53 delle qualifiche) e Ico a 1.48 (da 1.50...bel missile, eh?).
                      le garee sono state vinte rispettivamente da un R7 (1.42") la mia e da un CBRR600 (1.41" !!!!!) la sua. Quelle s? che sono pippe...
                      La mia ? stata una scivolata nella via di fuga, nella ghiaia (graffi qua e l?...piccola crepa nella vetroresina e basta), mentre Ico ha perso il posteriore durante un sorpassone all'esterno, e si ? dovuto leccare un po' pi? di ferite, ma oggi gira ancora anche lui.
                      Oggi prove dell'endurance, ma non si sa ancora con certezza se la coppia sar? quella per ora prescelta (topo e luca...).
                      Ho mandato un paio di foto...per le prossime aspetterete (la connessione col telefonino ? lenta...e costa!)
                      CIAO!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        b?,sembra che nonostante l'inconveniente vi stiate divertendo alla grande,complimenti x i risultati della gara

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ciao ragazzi, vedo vi state facendo onore, continuate cos?!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X