Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello , una storia infinita'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carrello , una storia infinita'

    Ho trovato il carrello. un c**o che non finisce piu , lo portato via veramente a un prezzo ridicolo...
    ( a dir la verita' doveva regalarmelo, cmq va bene lo stesso )

    Risparmio sul prezzo del carrello e dove e' la pecca ??? il proprietario rompe i co****ni perhce' si e' intestardito che vuole fare il passaggio di proprieta' che non e' piu obbligatorio

  • Font Size
    #2
    azz che sfiga grimo.....stardissimo il tipo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      tanto lo hai pagato poco fai sto passaggio no???????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok hai ragione, pero' ora dico. la modifica dell'articolo 10 della legge tratta i rimorchi dice che i rimorchi com massa complessiva inferiore ai 3500 kg obbligatoriamente non deve essere piu iscritto al Pra . Pero' visto che il passaggio per la cancellazione dei rimorchi gia iscritti e' una operazione lunga, c'e' la facolta di poter continuare iscrivere i rimorci..

        Ma mi chiedo perche' devo buttare via i soldi se e' facoltativo, al vecchio proprietario cosa gli va in tasca ??????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azz.. io devo ancora comprarlo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            il passaggio di un carrello come rimorchio ? di 450 euro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              pero per una volta che lo stato non vuole i soldi gli eli devo dare lo stesso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by grimo75
                pero per una volta che lo stato non vuole i soldi gli eli devo dare lo stesso
                ma dire all'imbecille del'attuale proprietario del carrello "TE LO PUOI PURE TENERE"???....poi ripassi fra un paio di mesi e siccome non lo avr? ancora venduto per sto motivo gli chiedi che vuole fare....

                tanto per ora la moto non devi portartela in giro no?

                Comment

                X
                Working...
                X