Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ANCORA UNA MOTO STESA DA UNA MACCHINA, BASTAAAAAA!!!!
si sono molti automobilisti che la patente l'hanno presa al supermercato!!!! ma bisogna dire che a volte ? colpa anche dei motociclisti!!!!! diciamo la verit?!!!!
si sono molti automobilisti che la patente l'hanno presa al supermercato!!!! ma bisogna dire che a volte ? colpa anche dei motociclisti!!!!! diciamo la verit?!!!!
MICHELE,e del ragazzo di tavo di vigodarzere morto ieri davanti alla gelateria good time di limena che mi dici????
e quello di martedi scorso morto in riviera del brenta????
tutti e due per aver essere stati vittime di un "taglio" della strada......
avevo sentito delle voci in merito ma non sapevo di preciso cosa fosse successo, che tristezza.
Si ? vero A VOLTE i motociclisti esagerano,
ma per esempio io ci ho rimesso una spalla e la moto ed ero in piena ragione, idem Giox che per fortuna non se fatto quasi nulla ma ha semidistrutto l'R1 04 data la bassa velocit?, per colpa della gente che non usa le frecce gli specchietti e i NEURONI quando guida!!!
Comment