Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le feste della birra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    le feste della birra

    non vi sembrano una presa per il culo?
    3.50 euro a bicchiere
    o 4.00 euro.. dipende dove si va...
    magari con offerta all'entrata...


    a me sembrano solo le feste dei birrai.

  • Font Size
    #2
    semplice fai il raffronto con 4 anni fa pagari dalle 3.500 lire alle 4.000,ora che c'e l'euro,3.50 euro o 4,e' uguale secondo loro

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma cazz con che spirito le organizzano?...
      il prossimo anno ne faccio una davanti a casa mia e piglio la birra al supermercato.. e ci faccio su 1 euro a birra.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        si ma cazz con che spirito le organizzano?...
        pensi che glie ne frega qlc,se non guadagnare a piu non posso,secondo te qnt cazz lo pagano un fusto alla spina,fatti i conti di qnt bicchieri ci tirano fuori,mettici che hanno spese tipo corrente e ' palle varie,ma sti barboni ci fanno lo stesso una cresta esagerata

        Comment


        • Font Size
          #5
          prossimo anno la festa della birra del 2 tempi e che cazzo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Basterebbe boicottare tutte queste manifestazioni, ma facendo questo ragionamento uno non esce pi? di casa . Forse ? una manovra del governo per far bere di meno la gente .O, come ? pi? probabile, per farla uscire gi? gonfia da casa visto che dopo berr? meno.
            Paolo

            Comment


            • Font Size
              #7
              e che cazz c'entra il governo? qua siamo terra a terra... ? chi le organizza ste cose che andrebbe bastonato un po'.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il governo non c'entra niente, era una battuta . Anzi, era meglio se c'entrava e svolgeva una funzione di controllo sulla crescita dei prezzi nell'era euro . Ormai mi sa che il danno ? fatto e indietro non si torna. Battute a parte, l'unico vero modo per renderli pi? ragionevoli sarebbe veramente quello di non consumare, ma come si fa? E poi i primi a lamentarsi perch? ? tutto aumentato sono proprio gli organizzatori: ? il gatto che si morde la coda.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dalle mie parti la fanno in parecchi posti...ma non sono mai andato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Verna83
                    Dalle mie parti la fanno in parecchi posti...ma non sono mai andato!
                    Perch? sei astemio...
                    Dalle nostre parti costano 1,50 il mezzo litro...
                    Provare per credere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Foglio
                      Originally posted by Verna83
                      Dalle mie parti la fanno in parecchi posti...ma non sono mai andato!
                      Perch? sei astemio...
                      Dalle nostre parti costano 1,50 il mezzo litro...
                      Provare per credere...
                      c'? da trasferirsi :d

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ci si adatta andr?...tutti fanno quei prezzi la gente la beve lo stesso e tutti continuano a farla, qui da noi al pub una 0.4 costa 4,50?...e sai quanto costa al venditore...circa 80 centesimi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si ma io posso capire il pub, con i suoi costi di gestione.. ma nn venitemi a dire che uno stand fatto di assi di legno costa come un locale...

                          insomma festa della birra de che??
                          festa dei birrai.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Qui i + ladri chiedono 3 euro per una media alle sagre....
                            Se poi parlian di bar.... Li si rasenta il ridicolo.... In alcuni posti 2.5? per una birra normale....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              i pub sono scandalosi, una corona in bottiglia passa dai 3 ai 5 euro in base al posto, anche se 4 euro ? la media... e sono 33cc
                              idem per le spine... poi con le misure ci fan sempre dentro... pinta, mezza, nn sai mai se ordini 20, 33, 40 o 50.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X