Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I clienti del giorno........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I clienti del giorno........

    Per continuare la saga dei mega esperti di pc faidate vi aggiungo queste 2 chicche che non hanno nulla da nascondere con i predecessori e detentori del titolo.......

    Arriva un tipo che st? seguendo un azienda di VR, mi parla dei problemi di un pc che non riesce ad installare Win che vorrebbe prendere una licenza di Win xp ecc. ecc. Gli dico i prezzi e mi fa: boia cos? tanto??? ( le licenze costano sui 130 euri se non sbaglio e in effetti sono tantini ) No No a questo punto me lo scarico da internet lo Crakko da solo, scarico anche l' office e mi Crakko pure quello....... Ma faccia da pirla allora che sei venuto a fare qui???? ( la risposta che avrei voluto dirgli ) Ma scusa se ? un azienda sarebbe meglio avere tutto in licenza visto anche che sono soggette a controlli.... ( la risposta che ho dovuto dire ).
    Il tipo: Ah si????
    Vabb? mi appresto a ritirare il pc per portarmelo in laboratorio, lo vedo tornare di corsa.....
    Tipo: Spetta spetta che c' ? anche un altro problema, c' ? un CONFLOTTO tra il modem esterno e quello interno.....
    Io: Conflotto???????
    Tipo: Si un conflotto che uno non fa funzionare l' altro....
    Io: Un conflitto casomai...
    Tipo: ............................................ si dai quello che ?
    Io: ( controllando il presunto modem interno ) guarda che questa ? una scheda di rete non un modem.......
    Tipo: ............................................. ( se n' ? andato )

    Ma ditemi voi se un' azienda va dare in mano i propri pc ad una persona del genere.... Vabb?...

    Secondo caso:

    Dopo il conflotto che mi ha piegato la mattina presto, arriva una chiamata:

    Tipa: Senta ho il modem che non mi funziona..
    Io: Certo mi deve dire ch errore le da o perlomeno se da segni di vita...
    Tipa: Bah io non so niente so che l' ha visto il mio amico che ? espertissimo con i pc e mi ha detto che c' ? un conflitto D' INTERESSI fra il modem e la scheda audio....
    Io: Senta ma st? tipo ? lo stesso che ? appena passato dal negozio a stressarmi i marroni???? ( la risposta da me sognata ) guardi sarebbe meglio che me lo porta qui che gli diamo un occhiata ( la risposta che ho dato )........

  • Font Size
    #2
    MA L'AZIENDA INTERESSATA SAR? MICA DI BERLUSCONI?...NO, SAI, DATO IL CONFLITTO D'INTERESSI...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nitro .... ma tu ferie .. niente???

      Comment


      • Font Size
        #4
        POTRESTI SCRIVERE UN LIBRO DI TUTTE QUELLE CHE TI CAPITANO, TIPO "160 MODI PER FAR VEDERE A TUTTI CHE SONO UN ESPERTO DI PC"

        Comment


        • Font Size
          #5
          buahahahahahh il conflotto ahahahahahahah!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eheheheheh neeko ? quello che avevo pensato anch' io.

            Ferie????????............

            Quasi quasi un libro lo faccio farei soldi....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nitro ti capisco, anzi mi immedesimo nelle tue situazioni. Pensa che ho smesso di vendere ai privati perche come al solito pagano male e rompono all'ennesima potenza

              Comment


              • Font Size
                #8
                maroooooooooooooooooooooooooooooooooo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ti capisco la gnte a volte ? troppo troppo forte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nitro, sembrano delle barzellette

                    pazzesca certa gente..........

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X