Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono nero!!! Faccio una strage in Moldavia se non pagano!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono nero!!! Faccio una strage in Moldavia se non pagano!!!

Oggi ho sentito la mia agenzia di infortunistica stradale,
    hanno contattato l'UCI - Ufficio Centrale Italiano delle assicurazioni.
    L'UCI si dovrebbe mettere in contatto con l'assicurazione italiana partner dell'assicurazione moldava del bastardo infame lurido pezzo di merda che mi ha steso in moto,dotato di carta verde.
    Il problema ? che l'UCI ha mandato un fax in cui chiaramente dice che non ? possibile risalire alla compagnia italiana "gemellata" con sta cazzo di Moldasig.
    Questo significa che i tempi diventano lunghissimi gi? lo erano prima, perch? bisogner? trattare coi bastardi assicuratori moldavi e ci vorranno avvocati e quintali di carte...
    E ci? significa che io non posso nemmeno sistemarmi la mia moto a spese mie (con3000 euro dovrei riuscire, sto per comprare la mezza moto dietro che mi serve)
    perch? devo aspettare la perizia delle assicurazioni (chiss? quando la faranno) e quindi forse salta anche la prox stagione!
    Ma forse sta assicurazione in realt? non esiste e conoscendo la gente che viene dall'est ? probabile che abbia una polizza e una carta verde false (come la carta identit? il passaporto ecc...)
    del resto appena fermatosi per l'incidente ha detto di non essere assicurato, che in moladavia non ce l'ha, poi ? saltato fuori il tagliando e la polizza, ma sta cosa mi puzza, boh forse perch? sapeva di essere ubriaco e che l'assicurazione far? rivalsa su di lui...
    E io la prendo nel culo e addio moto per un bel po', o mi indebito di 10mila euri per averne una!!!
    Tanto l'anno prox devo solo comprare moto, macchina, metter via qualcosa perch? vado verso i 30 anni e mi dovr? pure sistemare un giorno, ma con uno stipendio di mille mila euro al mese che problemi ci sono?
    Non so voi, ma io i soldi li cago al mattino, 10000 euro li faccio in 5 minuti...

Qualche consiglio? che faccio?
    Ho pensato di muovere un po' di tutto, dalla questura di padova a cui chiedere se ci sono assicurazioni false nell'est (sono abituati a traffici e casini vari)
    a telefonare direttamente all'UCI rompendo le scatole finch? non si stancano e si decidono a lavorare (? un po' un ministero...)
    all A.U.A.
    all'Associazione Vittime della Strada
    all'ISVAP che vigilando sulle assicurazioni magari saprebbe dirmi se esiste la compagnia italiana che cerchiamo
    a qualche associazione di consumatori
    a Striscia la Notizai tanto per far cagnara

si insomma comincio a spazientirmi adesso!!!

Scusate lo sfogo ma la prospettiva di rimetterci la moto, 1 o 2 stagioni di moto, la salute e il fegato solo perch? qualcuno ha lasciato venire al mondo un essere spregevole come quello,
    mi fa andare su tutte le furie!
    Unica magra consolazione ? che oggi mi hanno tolto la "gobba" che mi bloccava la spalla e sto un po'meglio.

Ciao a tutti

P.S: qualcuno mi da un link dove trovare istruzioni per costruire un ordigno nucleare in garage? so gi? dove farne esplodere un po'...

GRRRRRRRR

• Font Size
    Azz.. era meglio seccarla in pista... ti davi dello scemo e basta...

Ma prenderlo in quel posto cos?,, azz

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Prova col fondo vittime della strada, vai dall'avvocato dell'assicurazione lui conosce tutto l'iter da seguire.

Se il danno fisico, morale e alla moto ? sotto i 15000 euro puoi passare per il giudice di pace e le cose si velocizzano. Se invece ? superiore (come nel mio caso) devi fare tribunale e tutte le bestemmie che ci stan dietro... io ? da un anno che aspetto mi risarciscano

Comment

• Font Size
          ehehe sar? lunga pure a me, se aspetto che il comune mi risarcisca dei danni, divento nonno

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lince
            Prova col fondo vittime della strada, vai dall'avvocato dell'assicurazione lui conosce tutto l'iter da seguire. Se il danno fisico, morale e alla moto ? sotto i 15000 euro puoi passare per il giudice di pace e le cose si velocizzano. Se invece ? superiore (come nel mio caso) devi fare tribunale e tutte le bestemmie che ci stan dietro... io ? da un anno che aspetto mi risarciscano
            Non ? che poi il giudice di pace sia cosi veloce....

Comment

X
            Working...
            X