Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intraprendenza ragazze italike...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    italiane mai capitato, straniere moooooooolte volte

Comment

• Font Size
      Re: Intraprendenza ragazze italike...

Originally posted by MiKiFF
      Originally posted by lamoranovecilindri
      Ragaxxi, in seguito al compiacimento per l'intraprendenza di una fiorentina (discreta pure ) ke ieri sera ? venuta tranquillamente a presentarsi, fatto rarissimo almeno dalle mie parti, vi pongo il seguente quesito:

ogni quanto (in patria intendo ) che frequentate locali adatti alla "socializzazione" accade il miracolo che ? la ragazza a venirvi incontro ad attaccar bottone???

Ma se ? da mezzo secolo che mi propongo e TU mi rifiuti??? ...come mai non mi conteggi??!

:d
      Potremmo aprire un altro post dal titolo "come caspio si fa a capire ke una ragaxxa ? interessata a te se da solo segnali negativi"...

Oppure potremmo aprirne un terzo in cui potremmo trattare di quanto boccaloni siano gli esseri umani di sesso maschile.... :d :d

Seriamente: io son timida, mi esprimo a tratti....

Comment

• Font Size

Ragaxxi, in seguito al compiacimento per l'intraprendenza di una fiorentina (discreta pure ) ke ieri sera ? venuta tranquillamente a presentarsi, fatto rarissimo almeno dalle mie parti, vi pongo il seguente quesito:

ogni quanto (in patria intendo ) che frequentate locali adatti alla "socializzazione" accade il miracolo che ? la ragazza a venirvi incontro ad attaccar bottone???

Ma se ? da mezzo secolo che mi propongo e TU mi rifiuti??? ...come mai non mi conteggi??!

Potremmo aprire un altro post dal titolo "come caspio si fa a capire ke una ragaxxa ? interessata a te se da solo segnali negativi"...

Oppure potremmo aprirne un terzo in cui potremmo trattare di quanto boccaloni siano gli esseri umani di sesso maschile.... :d :d

Oppure un'altro sull'interpretazione corretta di battute e faccine...

Kmq anke i maski possono essere timidi, e questo la donna italiana pare non metterlo in conto...

... o s????

Comment

• Font Size

Oppure un'altro sull'interpretazione corretta di battute e faccine...

Kmq anke i maski possono essere timidi, e questo la donna italiana pare non metterlo in conto...

... o s????

bene!...uniamo le nostre timidezze e fidanziamoci!... :d

matrimonio SOLO in regime di separazione dei beni :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by linny81Pg
            ci facciamo desiderare
            Magari !! ...

Oggigiorno non e' piu' cosi !! siete voi donzelle che venite ad importunare l'uomo ...

... viviamo in un mondo in cui una fanciulla che si sposera' tra una settimana si tromba un altro solo perche' ha voglia e non puo' aspettare che l'indomani il futuro marito torni !

N???? e' cambiato tutto !

Pero' per gli istinti primordiali .... va bene cosi !!

Comment

• Font Size
              Vedo ke anke dalle vostre parti state messi bene...

Da qui la domanda sorge spontanea: tutta questa emancipazione femminile, questa sicurezza di s?, questa libert? di scegliersi il proprio futuro...

MA DOVE???

Il solo fatto di scegliere il partner SOLO tra quelli ke ci provano annikilisce ogni presunto potere decisionale...

... o no???

E ke non mi si dica ke "noi lo facciamo capire in altri modi se siamo disponibili" perk? anke se fosse vero io ne conosco diversi di buon partiti ke in questi frangenti sono imbaraxxati e non muovono un dito e le ragazze arrivano ad accontentarsi dei soliti "avventori" abituali...

Adesso aspetto una voce femminile...

quotone miki
              son poke ke han capito ke spesso ki si fa avanti nn ? sempre e x forza meglio di ki temporeggia.........
              senza contare quelle ke aspettano e scelgono tra tutti coloro ke si fanno avanti e scelgono quello ke le attizza d +.......:biondo no,quello ha i capelli lunghi,questo la barba incolta,quello l? ? basso....eccc
              pensa ke addirittura a me han rifiutato uscite del tutto in amicizia
              della serie:tanto poi lo so ke c provi e nn ho manko voglia di dirti di no....
              queste son veramente le peggiori,x me
              poi le ho viste con tamarri stile ponte con bmw da millemila euri pagato a rate da qui al 3000.........stanno bene loro

ke ci vuoi f?,siam in italia

Comment

• Font Size
                insomma, colpa degli uomini o delle donne???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola

son poke ke han capito ke spesso ki si fa avanti nn ? sempre e x forza meglio di ki temporeggia.........
                  senza contare quelle ke aspettano e scelgono tra tutti coloro ke si fanno avanti e scelgono quello ke le attizza d +.......:biondo no,quello ha i capelli lunghi,questo la barba incolta,quello l? ? basso....eccc
                  pensa ke addirittura a me han rifiutato uscite del tutto in amicizia
                  della serie:tanto poi lo so ke c provi e nn ho manko voglia di dirti di no....
                  queste son veramente le peggiori,x me
                  poi le ho viste con tamarri stile ponte con bmw da millemila euri pagato a rate da qui al 3000.........stanno bene loro

ke ci vuoi f?,siam in italia
                  parole sante crys

Comment

• Font Size
                    Pof, con gli uomini che mi interessano sono io ad attaccar bottone... Se dovessi aspettare loro......

Comment

• Font Size
                      A me ? capitato spessissimo e pi? facile ? stato meno ? durata la storia.

Comment

• Font Size
                        al sud, o almeno dalle mie parti ? impossibile che ci? accada, qui la mentalit? +? troppo ristretta, in vacanza invece capita...

Comment

• Font Size
                          Capita capita....eccome se capita... :d

Comment

• Font Size
                            dipende dalle situazioni e dalle persone..alcune volte(molto rare) sono stata io ad attaccare il bottone..ma di solito visto ke sono timida lascio ke sia l'altro a afre il primo passo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by drako
                              le ragazze trentine se la tirano di brutto e non vengono quasi mai de te....
                              hanno voluto la parit? dei sex?
                              DONNE PROVATE VOI A RIMORCHIARCI!!!!!
                              questa mi ? nuova!!!

Comment

X
                              Working...
                              X