Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
maranza vieni a vedere i ddg a monza domani cosi' ti saluto
zanza man vedo di fare il possibile,ma sono in preparazione valigia,a che ora nadate??cmq stasera ce' un ritrovo se ti vuoi aggregare,personaggi di spicco
linny dai ho capito vengo giu' e ti porto le due versioni della red bull,ce' quella senza zuccheri se vuoi anche,pero? l'altra e' piu' buona vero fra :d :d
buone vacanze zanza , se vai li non puoi non andare alla discoteca piu famosa dell isola a strapiombo sul mare ? una figata e kettelodoco a fare ? piena di......
divertitiii
zanza man vedo di fare il possibile,ma sono in preparazione valigia,a che ora nadate??cmq stasera ce' un ritrovo se ti vuoi aggregare,personaggi di spicco
linny dai ho capito vengo giu' e ti porto le due versioni della red bull,ce' quella senza zuccheri se vuoi anche,pero? l'altra e' piu' buona vero fra :d :d
lucio vieni anche te stasera
ciaooooooooooooooo amciiiiiiiiiiiiiiiiii
ehi pistola.. io parto stanotte alle 4.00 piu o meno.. devo finire di preparare la valigia...
quindi non ci sono sicuramente.. dai ci si vede a settembre.
buone vacanze zanza , se vai li non puoi non andare alla discoteca piu famosa dell isola a strapiombo sul mare ? una figata e kettelodoco a fare ? piena di......
divertitiii
grande il ranzani della situazione,senti a perche' stasera non vieni con noi a bere qualcosa al ghost piazzale macciacchini
lucio vieni anche te stasera
ciaooooooooooooooo amciiiiiiiiiiiiiiiiii
ehi pistola.. io parto stanotte alle 4.00 piu o meno.. devo finire di preparare la valigia...
quindi non ci sono sicuramente.. dai ci si vede a settembre.
ecco il solito terry vai le valigie vieni li ti ciuchi un po e poi parti
Comment