Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alem io non mi proietto nel futuro........e tantomeno mi rabbuio voglio solo evitare di arrivare a 40 anni come lui e posso evitarlo solo fermandomi a pensare un secondo quando mi capita ma la mia vita la vivo abbastanza serena con tutte le delusioni e le amarezze e le gioie piccole piccole per fortuna se mi guardo indietro vedo una vita felice non ho fatto mille esperienze ma nel mio piccolo non mi lamento sono riuscita in molte cose e ci? che mi rende molto orgogliosa di me stessa ? il fatto che sono riuscita a migliorarmi e a diventare una persona bella dentro.......
Come mi piaci quando parli cos?!!!
Allora gira tutte le parole che hai letto qua sopra a lui....magari gli daranno lo slancio...
Comment