Originally posted by DEFO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La telemetria alla Trento Bondone
Collapse
X
-
Originally posted by maoni64l' ho detto domenica.....a lui non serve la telemetria, BASTA UN CALENDARIOOriginally posted by DEFO:d :d :d :d lo so che la moto del WM ? un cancellone!!!! :d :d :dOriginally posted by maoni64DEFO...con quella moto, ? grasso che cola ...se tagli il traguardo in giornata

Comment
-
lasciamo parlare il cronometro....non il banco provaOriginally posted by mito22Ti ricordo che il mio rottame ti staccher? di 20 o 30 cavalli..Originally posted by maoni64DEFO...con quella moto, ? grasso che cola ...se tagli il traguardo in giornataOriginally posted by DEFOno no, io solo pista!!! fammela guidare cos? ti stampo un bel tempo giusto sotto i 3 minuti a Rijeka :d :dOriginally posted by mito22Su strada?Sul Bondone?Originally posted by DEFOmi spiace WM, ma sopra i 3 minuti non rileva pi? niente :d :d per cui.... l'unica soluzione per farla funzionare sulla tua R7..... ? farla guidare a meOriginally posted by mito22Niente male....
Anzi.. figo figo.. chiss? con una R7 come viene..

Tra due anni la facciamo tutti e due.. e vediamo dai..
B?, anzi.. squadrone DDG in gara..

Comment
-
Ok.. ma sai che sono invalido...Originally posted by maoni64lasciamo parlare il cronometro....non il banco provaOriginally posted by mito22Ti ricordo che il mio rottame ti staccher? di 20 o 30 cavalli..Originally posted by maoni64DEFO...con quella moto, ? grasso che cola ...se tagli il traguardo in giornataOriginally posted by DEFOno no, io solo pista!!! fammela guidare cos? ti stampo un bel tempo giusto sotto i 3 minuti a Rijeka :d :dOriginally posted by mito22Su strada?Sul Bondone?Originally posted by DEFOmi spiace WM, ma sopra i 3 minuti non rileva pi? niente :d :d per cui.... l'unica soluzione per farla funzionare sulla tua R7..... ? farla guidare a meOriginally posted by mito22Niente male....

Vieni a tirarmi un p? a rijeka invece.., che vediamo di fare 45..
Comment
-
sono vecchio :dOriginally posted by mito22Ok.. ma sai che sono invalido...Originally posted by maoni64lasciamo parlare il cronometro....non il banco provaOriginally posted by mito22Ti ricordo che il mio rottame ti staccher? di 20 o 30 cavalli..Originally posted by maoni64DEFO...con quella moto, ? grasso che cola ...se tagli il traguardo in giornataOriginally posted by DEFOno no, io solo pista!!! fammela guidare cos? ti stampo un bel tempo giusto sotto i 3 minuti a Rijeka :d :dOriginally posted by mito22Su strada?Sul Bondone?Originally posted by DEFOmi spiace WM, ma sopra i 3 minuti non rileva pi? niente :d :d per cui.... l'unica soluzione per farla funzionare sulla tua R7..... ? farla guidare a meOriginally posted by mito22Niente male....

Vieni a tirarmi un p? a rijeka invece.., che vediamo di fare 45..
Comment
-
Originally posted by maoni64l' ho detto domenica.....a lui non serve la telemetria, BASTA UN CALENDARIOOriginally posted by DEFO:d :d :d :d lo so che la moto del WM ? un cancellone!!!! :d :d :dOriginally posted by maoni64DEFO...con quella moto, ? grasso che cola ...se tagli il traguardo in giornata

Comment
-
MAMMA MIA...BOMBE SUL WM.....ATTENTATO........ :d :dOriginally posted by maoni64l' ho detto domenica.....a lui non serve la telemetria, BASTA UN CALENDARIOOriginally posted by DEFO:d :d :d :d lo so che la moto del WM ? un cancellone!!!! :d :d :dOriginally posted by maoni64DEFO...con quella moto, ? grasso che cola ...se tagli il traguardo in giornata

Comment
-
X

Comment