Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sony ericson z200

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MartePower
    ho controllato e il prezzo mi sembra nella media.
    Mi raccomando che sia italiano e non importato, altrimenti potresti avere problemi di assistenza
    Avresti sicuramente problemi di assistenza con il mio vecchio T10 ho sempre dovuto pagarmi le 2-3 volte che lo ho portato in assistenza i cell. di importazzione non sono coperti per in Italia 50-60euri soli per aggiornamento softuer mi dicevano in quanto non compatibile con la rete italiana.

    Comment


    • Font Size
      #32
      non compatibile con la rete italiana?!?! mi sa che sei andato da un sola e non solo per questo

      Solo da un anno e poco pi? vengono pagate gli aggiornamenti software per gli importati non ita, infatti il mio T39 tedesco ? sempre stato aggiornato gratuitamente attendendo 15min presso il centro assistenza.
      Il T10 ? un cellulare antecedente, che ho anche posseduto, quindi se era europeo non dovevi pagare nulla e ti dir? di pi?... gli aggiornamenti software erano (non so ora) gratuiti fino alla morte delle cellulare (ovvero per sempre, al contrario della Nokia x esempio)

      Purtroppo ci sono CA assistenza truffaldino o subCA non diretti Ericsson che facevano di queste sole

      Comment

      X
      Working...
      X