Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVA MOTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: NUOVA MOTO

Goditela.

Comment

• Font Size
      grazie a tutti ragazzi...
      io per fare 2 gare intendo un paio di garette nel motoestate propio per divertirmi , alla moto ci mettero un po di cosette per il motore che ho visto sul sito della ducati , ovviamente mi faro' consigliare dai meccanici della ducati viareggio in base alle modifiche che faro quali sono le cose che mi faranno avere piu' cv possibili... poi di tempo ne ho quanto ne voglio e penso che piano piano verra fuori davvero una bella motazza con un bel motore e altri bei pezzetti... intanto sono gia contentissimo di avere questa... ...poi la miglioriamo... ....

Comment

• Font Size
        Io mi sarei preso un 998 R :d .. senza nulla togliere alla tua 999 per carita .. ma l'ultima Ducati che mi ? rimasta nel cuore dopo la mia 916 del '96 .... e l'unico sogno che mi ? mancato in quel filone ? propio la 998r .. uno spettacolo e lo so' perche' sono riuscito anche a provarla per un turno al Mugello 4 anni fa ... mamma mia ..... scusate ma sono propio di parte .....

Comment

• Font Size
          certo...ognuno ha e sue idee... io la 998 r non l ho maio provata ,sicuramente sara' un missile , ma ho preferito prendere una moto nuova in tutto , poi piano piano migliorarla sempre piu'...perche' penso che una volta che ci ho messo un bel mono , un kit ohlins alle forche , lo scarico completo , centralina , filtri , kit corona pignone ,telaietto post racing e altre cosette poi vorrei prendere anche qualche accessorio motore della ducati , penso che non abbia nulla a invidiare ad altre moto....e se anche lo avesse per me e' anche troppo e sono contento cosi'...penso che una moto fatta come l ho descritta ora mi dara' davvero delle grandi soddisfazioni.. :d

Comment

• Font Size
            Ci mancherebbe ..prendere una 998R ? un rischio notevole .. e credimi farei anche io la stessa cosa .. ma che vuoi Mito l'ha tirata fuori ... Ma che ci vuoi fare la linea e il carisma della 916-998 .. a mio avviso non ? stati trasmessi in completo all'erede 999 .. per quanto resti sempre una Ducati e quindi una piccola meraviglia ... ciaouuz

Comment

• Font Size
              oggi mi hanno offerto un 748 R in permuta con la mia...cosa dite....

Comment

• Font Size
                Originally posted by armadillosiberiano
                beh alex...non so se mito con il passaggio abbia perso taanti cv...
                infatti monta il motore R1 03 !!!! :d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alex45
                  oggi mi hanno offerto un 748 R in permuta con la mia...cosa dite....
                  Io mi terrei la mia bella 999 .... e vai tranquillo ... e come hai detto con calma te la metti a punto come vuoi tu ..... certo ? una gran moto ma ti diverti di piu' sicuramente la sorella maggiore anche se nel set-up standard ... poi una R ? sempre da mantenere visto che sopratutto la piccola dev'essere piuttosto delicatina .... e in casa Ducati il delicatino in genere lo anche molto .... ( per esperienza vissuta ) ciaouuz

Comment

X
                  Working...
                  X