in poche parole....crescere e diventare matura....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio essere motociclista
Collapse
X
-
Essere motociclisti ? anche e sopratutto questo ........... fare delle proprie esperienze l'essenza per diventare maturi ......... ma adulti no!!!
Comment
-
Originally posted by Biglioquesto ? il post piu intelligente che abbia mai visto su ddg ed ? gia in seconda pagina....impagnatevi un po di piu ragazzi!
Comment
-
Re: Complimenti di cuore e W LA VITA!!!
Originally posted by nonno enioOriginally posted by kingcarl"ESISTONO ED ESISTERANNO SEMPRE 2 CATEGORIE DI PILOTI:
I PILOTI VELOCI ED I PILOTI ANZIANI
NON E' MAI ESISTITA E MAI ESISTERA' UN PILOTA ANZIANO E VELOCE!!!
IO SONO UN PILOTA ANZIANO, TU DI QUALE CATEGORIA VUOI FARE PARTE, DA GRANDE?"
Gli risposi, a 36 anni, non avendo ambizioni agonistiche e non dovendo dimostrare pi? nulla a nessuno, penso di voler fare indubbiamente parte anch'io della Sua categoria.
Figuratevi che fra 6 giorni ne compio 38...
e comunque c'? tutto un mondo diverso ma di passione comunque anche fra quelli che non bruciano le saponette ma si passano ore ed ore in sella per cercare di andare sempre pi? lontano oppure solo ad incontrare altri con le stesse passioni in qualche raduno.
Spero, anch'io di poter almeno fino a 75 anni continuare a perdermi senza meta divertendomi con un bambino sul suo giocattolo a due ruote.
P.S.: Mio nonno sul suo Guzzino c'? andato fino ad 80 anni!!!
Comment
-
Sembra la mia storia
A volte mi sembra di essere l'unica a vivere la moto cos?, cio? in una maniera "non pistaiola", e invece siamo in tanti anche in questa occasione
Le tue parole son davvero splendide, complimenti
Comment
X
Comment