Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulizie di casa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cuoricina
    il mio compagno (se mai ne avr? uno) non dovr? MAI toccare una scopa o uno straccio, a meno che io non stia male da non poter fare nulla, perch? gli uomini per quanto bravi e precisi siano non puliscono mai bene come le donne.......come le donne per quanto brave e precise siano non sapranno aggiustare una macchina o una moto come un uomo.......senn? perch? D[@ avrebbe distinto i sessi?.....................o no? ma questo ? solo il mio umile pensiero............
    Ti quoto alla grande!! io col cavolo che uso la scopa e lo straccio, ed ? giusto cos?! :d

Comment

• Font Size
      Io me la cavo bene in cucina e so fare un p? tutto il resto.
      Ma finch? c'? chi lo fa per me..

Comment

• Font Size
        io di solito impartisco ordini a destra e a manca

Comment

• Font Size
          Originally posted by cuoricina
          il mio compagno (se mai ne avr? uno) non dovr? MAI toccare una scopa o uno straccio, a meno che io non stia male da non poter fare nulla, perch? gli uomini per quanto bravi e precisi siano non puliscono mai bene come le donne.......come le donne per quanto brave e precise siano non sapranno aggiustare una macchina o una moto come un uomo.......senn? perch? D[@ avrebbe distinto i sessi?.....................o no? ma questo ? solo il mio umile pensiero............
          doveeeee seiiii che ti sposo subito :d :d :d :d

Comment

X
          Working...
          X