Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fotocamera digitale Esso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fotocamera digitale Esso

    Ho terminato i 200 punti (!!!!) dalla essonecessari per prendere la fotocamera digitale...naturalmente devo aiungere 80 euro!!
    Qualcuno la ha? come e'?

  • Font Size
    #2
    Io ce l'ho qua davanti ...l'ha presa la mia ragazza... e non riesco a configurarla sul suo pc. ...adesso provo sul mio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      il pap? di mia morosa ce l'ha, una risoluzione grafica pietosa, non trova luce manco se sei in pieno giorno...
      poi sono dell'opinione che con 10 euri la prendi in negozio, perche darne 80 pi? 200 punti che ti potevi prendee dell'altro?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma come le a le foto?da quanti mega pixel e'?
        la smartflash da quanti mea e'? lo zoom?
        dai dimmi un po' di dati

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cosa vuoi.. sempre meglio di un calcio nelle balle.... Io ho quella dello scorso anno e quella di quest'anno.... Rispetto all'anno scorso l'unica nota positiva e poter vedere le foto.... Insomma non ? che ti danno una iper macchina per 80 neuri....
          PS- non so che regali mettano il prossimo anno ma cambio distributore! Ne hanno aperto uno di marca semisconosciuto e la benza rende di + oltre a costar meno....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ce l'ho anche io! Per 80 euro non ? male.. considera che fa molte cose, foto, video, registra audio e fa da webcam... per quel prezzo non ? male.. Non aspettarti granch?, scordati di farti le foto mentre vai in moto con quella, prima di mettere a fuoco ci vuole mezzo secolo!!

            Divertiti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Immaino..
              bressa...
              per il prox anno c'e' il cell sony ericson T350 mi pare che fa le foto (ma devi dare 105 euro!!!!!) poi un lettore cd-dvd-mp3 hitaci (+68 euro) altrimenti le solite giacchette e zainetti..
              ma quanti mega pixel e',zoom e memoria?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by r1maury
                ma come le a le foto?da quanti mega pixel e'?
                la smartflash da quanti mea e'? lo zoom?
                dai dimmi un po' di dati
                ha una memoria interna e puoi fare foto anche senza scheda, ? un mega pixel, lo foom non so dirtelo, ma in compenso posso assicurarti che le foto fanno pena... insomma, ci puoi far tante cose, ma non so quante di queste possa farle bene.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Maury dammi retta....lasa perd !!! con 100 euro ti compri una digitale di fascia bassissima ma ? sempre meglio di quella ciofeca l?.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io mi son comprata la digitale ieri 329 euro? una sony cyber-shot

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non ? male certo non devii pretendere dei capolavori io ho preferito aggiungere qualcosa e prendere una macchina uguale ma almeno non ho dovuto sbattermi a fare la raccolta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io l'ho presa e l'ho venduta 2 giorni dopo... fai conto tu. Basta che guardi l'obiettivo che minuscolo che ?... Tutte le foto che ho fatto sono venute sottoesposte e sfuocate con una bella tonalit? di verde. Pensa che le foto diventano distorte se metti lo zoom tutto indietro... certo dirai... cosa vuoi per 80?... si ma i 200 punti non ? che me li hanno regalati... o forse si?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ce lo presa ho comprato anche la memoria pi? grande e posso fare fino a 140 foto con il max della qualit? possibile (DELLA MACCHINA)

                          Per carit? non ? una delle migliori ma per l'uso cje ne feccio va bene

                          Ha qualche limitazione la sera con scarsa visibilit? per due motivi

                          1 Perch? sul displei non vedi niente (Quindi vai un p? ad occhio)

                          2 Pech? anche se ha un buon fless t'illumina nelle immediate vicinanze e non in profondita.

                          Sui video non c'? l'opzione zoom

                          Cmq le foto non le fa male ho provato anche a stamperne alcune e il risultato ? soddisfacente

                          Naturalmente ripeto sempre conforma l'uso che se ne fa.

                          Se la prendi fammi sapere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eh...oramai ho termninato la raccolta...cavoli 1 mega pixel?? che cesso....
                            E vabbo'....
                            Mai piu' esso allroa..inoltre sponsorizza anche armi...eheheeh

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X