Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho terminato i 200 punti (!!!!) dalla essonecessari per prendere la fotocamera digitale...naturalmente devo aiungere 80 euro!!
Qualcuno la ha? come e'?
il pap? di mia morosa ce l'ha, una risoluzione grafica pietosa, non trova luce manco se sei in pieno giorno...
poi sono dell'opinione che con 10 euri la prendi in negozio, perche darne 80 pi? 200 punti che ti potevi prendee dell'altro?
Cosa vuoi.. sempre meglio di un calcio nelle balle.... Io ho quella dello scorso anno e quella di quest'anno.... Rispetto all'anno scorso l'unica nota positiva e poter vedere le foto.... Insomma non ? che ti danno una iper macchina per 80 neuri....
PS- non so che regali mettano il prossimo anno ma cambio distributore! Ne hanno aperto uno di marca semisconosciuto e la benza rende di + oltre a costar meno....
Ce l'ho anche io! Per 80 euro non ? male.. considera che fa molte cose, foto, video, registra audio e fa da webcam... per quel prezzo non ? male.. Non aspettarti granch?, scordati di farti le foto mentre vai in moto con quella, prima di mettere a fuoco ci vuole mezzo secolo!!
Immaino..
bressa...
per il prox anno c'e' il cell sony ericson T350 mi pare che fa le foto (ma devi dare 105 euro!!!!!) poi un lettore cd-dvd-mp3 hitaci (+68 euro) altrimenti le solite giacchette e zainetti..
ma quanti mega pixel e',zoom e memoria?
ma come le a le foto?da quanti mega pixel e'?
la smartflash da quanti mea e'? lo zoom?
dai dimmi un po' di dati
ha una memoria interna e puoi fare foto anche senza scheda, ? un mega pixel, lo foom non so dirtelo, ma in compenso posso assicurarti che le foto fanno pena... insomma, ci puoi far tante cose, ma non so quante di queste possa farle bene.....
non ? male certo non devii pretendere dei capolavori io ho preferito aggiungere qualcosa e prendere una macchina uguale ma almeno non ho dovuto sbattermi a fare la raccolta
io l'ho presa e l'ho venduta 2 giorni dopo... fai conto tu. Basta che guardi l'obiettivo che minuscolo che ?... Tutte le foto che ho fatto sono venute sottoesposte e sfuocate con una bella tonalit? di verde. Pensa che le foto diventano distorte se metti lo zoom tutto indietro... certo dirai... cosa vuoi per 80?... si ma i 200 punti non ? che me li hanno regalati... o forse si?
eh...oramai ho termninato la raccolta...cavoli 1 mega pixel?? che cesso....
E vabbo'....
Mai piu' esso allroa..inoltre sponsorizza anche armi...eheheeh
Comment