Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

interruttore elttrico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    interruttore elttrico

    come azz lo cerco su internet?
    Ho un negozio di elettronica vicino a casa ma non ci entro..meglio di no

    dovrei montarlo sulla moto per far partire le ventole in manuale...consigli su cosa usare?

    Grassie!

    PS..vado a lavare la motuccia..mi chiama dal garage..son 2 giorni che non la vedo

  • Font Size
    #2
    io l'avevo fatto sulla macchina.prendi un interruttore che supporti molti watt altrimenti ti si brucia.ma non ci sono altri negozi di parti elettriche dove abiti?

    Comment


    • Font Size
      #3
      nu..pensavo di usare un interruttore tipo quello degli alimentatori dei pc...

      Comment


      • Font Size
        #4
        devo chiedere al brother(guru del computer)....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Devi andare in un altro negozio e vedi che hanno, magari uno a levetta che porti almeno 10 Ampere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Drako... andiamo a fare un giro verso le 19.30, quando rimane ancora un po di luce?

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusa ho acceso adesso il computer ed ho letto adesso il tuo mess.magari stasera verso le sette se sei libero ma ti faccio sapere piu tardi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io vendo materiale elettrico. ci sono tipo computer da circa 10a ma meglio a levetta metallica, li ho in negozio da 16a costano circa 2,5? al pubblico, la cifra non deve essere piu' di questa. negozi di mat. elettrico, elettronico o ricambisti per elettrodomestici. ciao.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Daidelevetta!

                  Ok drako, ankio oggi lavoro e finche non finisco quello che sto facendo non mi muovo. Casomai metto qualcosa su ritrovi e giri.
                  Daidevallarsa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie a tutti ragazzi!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X