Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PUBBLICITA'... oddio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PUBBLICITA'... oddio..

    Ieri sera per la prima volta ho visto la pubblicit? dell'aceto balsamico Ponti... che dire...

    oddio!!!

    qulacuno l'ha vista?
    scusate lo spamm ( :d ) ma sono rimasta senza parole..

    p.s. .. per chi non l'ha vista.. ci sono dei tizi su un campo da golf , a un certo punto arriva il cameriere che porta su un vassoio una bottiglia di aceto balsamico (solo quello sul vassoio ) a un certo punto non mi ricordo se cade anche lui ma comunque l'aceto si rovescia sul prato.. ebbene : LA GENTE INIZIA A MANGIARE L'ERBA su cui ? caduto l'aceto!!!!
    tutti seduti per terra e alla fine si vedono loro per terra ? un quandrato di terra su cui non c'? pi? nemmeno un filo d'erba!!

    perla finale : durante l'ultima inquadratura... nella parte inferiore dello schermo scorre una scritta che dice : LA PONTI SCONSIGLIA DI MANGIARE I CAMPI DA GOLF!
    .. sono rimasta basita


    AGGIUNGO : vediamo chi ne trova una peggiore!!! :d

  • Font Size
    #2
    cERTE PUBBLICIT? FANNO PROPRIO VENIRE IL LATTE ALLE GINOCCHIA!
    POS SCUSATE HO SCRITTO GRANDE MA NON HO VOGLIA DI RISCRIVERE! :d

    Comment


    • Font Size
      #3
      no ma questa le batte tutte!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh s? ma ? vecchia come pubblicit? comunque manco a me piace...

        Comment


        • Font Size
          #5
          comunque negli USA ? abiudine ormai scrivere certi appunti sulle pubblicit?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ShoR
            comunque negli USA ? abiudine ormai scrivere certi appunti sulle pubblicit?...
            si va bene ma "non mangiate il prato" ? a prova di deficenti!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pimky
              Originally posted by ShoR
              comunque negli USA ? abiudine ormai scrivere certi appunti sulle pubblicit?...
              si va bene ma "non mangiate il prato" ? a prova di deficenti!!!!
              negli USA su una scatola di un ferro da stiro,c'era scritto,vietato toccare con la lingua la piastra dopo l'uso ,secondo te che ti fa pensare???che qualche idiota l'ha fatto,figurati se non c'e qualche pirla che si magna davvero l'erba con l'aceto balsamico

              Comment


              • Font Size
                #8
                lo scrivono perch? qualche pazzo fumato potrebbe farlo, cos? si parano da possibili querele.

                anche a me ha sempre fatto schifo quella pubblicit?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh se ? per questo ho visto proprio prima che nei cassonetti bianchi dove si racciglie la carta c'? scritto "non gettare rifiuti accesi" :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    negli USA su una scatola di un ferro da stiro,c'era scritto,vietato toccare con la lingua la piastra dopo l'uso


                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    ,secondo te che ti fa pensare???che qualche idiota l'ha fatto,figurati se non c'e qualche pirla che si magna davvero l'erba con l'aceto balsamico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io cmq la tipa me la farei,mi garba quell'aria da aristocratica...pero' se mi magna il giardino,anche se aristocratica due calci nel culo se li piglia lo stesso ,e che cazz a casa mia si usa in manira convenzionale l'aceto balsamico

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by zoom
                        beh s? ma ? vecchia come pubblicit? comunque manco a me piace...

                        si infatti era gia' in giro lo scorso anno.......che str........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Come pubblicit? fa cagare, un po' come quel cesso di barca a vela della Q8... che incazzo, benzina pulita una ceppa, inquina come tutte!

                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          io cmq la tipa me la farei,mi garba quell'aria da aristocratica...pero' se mi magna il giardino,anche se aristocratica due calci nel c**o se li piglia lo stesso ,e che cazz a casa mia si usa in manira convenzionale l'aceto balsamico
                          Stai diventando il mio guru, sappilo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            io cmq la tipa me la farei,mi garba quell'aria da aristocratica...pero' se mi magna il giardino,anche se aristocratica due calci nel c**o se li piglia lo stesso ,e che cazz a casa mia si usa in manira convenzionale l'aceto balsamico


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vojo veede se te casca aacetobbarsamico su ammerda se te la magni!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X