Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una giornata ANTIPATICA...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Eh gi?, ho proprio la corsa (quella nuova) e spero di non trovarmi mai e poi mai nella tua situazione!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      cavolo johnny mi dispiace!!!Come hai fatto a non incazzarti a morte Dio solo lo sa!
      Evy...brutta storia quando devi cambiar pezzi soprattutto se nn se ne trovano di + economici...l'importante ? cmq che ora la tua piccola vada benone!

      Comment


      • Font Size
        #18
        come ho fatto a non arrabbiarmi? ...probabilmente perch? sono una persona ragionevole ....credo

        Comment


        • Font Size
          #19
          ti capisco Ste! anch'io non sono la tipa che fa scenate! che cerca di mantener la calma!....
          x KIKE ... la Mia Corsa ? della met? del 2000 ma ? la VEcchia versione che ? uscita di produzione proprio nel 2000!... x intenderci carrozzeria della GSI... tu hai quella in vendita ora!

          Comment


          • Font Size
            #20
            ....anzi kike.... l'altra sera ho incontrato un amico che ha una opel corsa come la mia del 2000.... stavo dicendogli che ho avuto 2 settimane prima questa spesa imprevista a causa del guasto al motore...e lui m viene a dire che proprio 2 settimane prima ha dovuto cambiare lo stesso identico pezzo del motore xke s era rotto e infatti la spesa totale era identica x entrambi e anche i problemi riscontrati prima di sistemar le auto!...ne deduco che sia un difetto di produzione...

            Comment

            X
            Working...
            X