Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rieccomi tra voi.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rieccomi tra voi.......

ciao ciao a tutti sono tornata.......o quasi.......alem ? riuscito a riportare alla normalit? il mio rompiscatolissimo pc.......ora mancano solo i drive del video (anche perch? vi leggo malissimo) poi tutto sar? come prima......che dire.......in questi mesi della mia assenza tante e tante cose sono successe.....dalla mia operazione, ora sto piano piano riprendendomi, ad altre cose troppo lunghe e noiose da raccontare........ho fatto un giro sul forum e sui vecchi topic per leggere le vostre evoluzioni con le moto con le donne e uomini amici e amiche e noto con piacere che alcuni di voi sono un pochino cambiati e altri sono sempre uguali.....cmq spero che il mio pc regga e per ora vi auguro una buona serata a tutti....................

• Font Size
    bentornata

Comment

• Font Size
      Ah.. ecco.. ti pensavo settimana scorsa...

'Ma la cuori dove azz sar??'..

Tutto bene?Ci si vede a Rijeka a fine mese?

Comment

• Font Size
        Ma ciaooo!!! Bentornata!

Comment

• Font Size
          welcomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
            tutto bene.....o quasi....diciamo che potrebbe andare meglio v?!!!!!!!
            Sono sempre la stessa combina casini di sempre...... :d
            Mito Rijeka a fine mese?????? Magari.......potessi portarci chi dico io......ma ? un chiodazzo e ha paura di fare figuracce.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by cuoricina
              Mito Rijeka a fine mese?????? Magari.......potessi portarci chi dico io......ma ? un chiodazzo e ha paura di fare figuracce.......
              Chi chi?Dicci dicci..

Comment

• Font Size
                bentornata!!!

Comment

• Font Size
                  porta porta c'e jobbas che cerca un compagno per venire a rekkia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    porta porta c'e jobbas che cerca un compagno per venire a rekkia
                    Preferibilmente pi? fermo di lui.... uno che va all'indietro insomma..

Comment

• Font Size
                      ciaoooooooooooo....

Comment

• Font Size
                        Ciao Tatina.. bentornata...

il picc? era veramente incasinato... per non riuscirci io....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bandit77
                          Ciao Tatina.. bentornata...

il picc? era veramente incasinato... per non riuscirci io....
                          Simo tesoro se non sai cosa fare potresti venire a finire il lavoro che tuo fratello ha iniziato................. mi sa che alem tra la gnocca, il lavoro, la moto, la disco, la palestra, gli amici......lo rivedo nel 2010....... ora ti induco in tentazioni.........HO IL FREEZER PIENO DI RAVIOLI E LASAGNE E GNOCCHI fatti da mamma Rosa.......

Comment

• Font Size
                            che bello rilegerti, qualche giorno fa stavo pensando che fine avessi fatto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stecca975
                              che bello rilegerti, qualche giorno fa stavo pensando che fine avessi fatto
                              ciao stecca..............? bello sapere che non mi avete dimenticata......mi scende una lacrima..........

Comment

X
                              Working...
                              X