ciao ciao a tutti sono tornata.......o quasi.......alem ? riuscito a riportare alla normalit? il mio rompiscatolissimo pc.......ora mancano solo i drive del video (anche perch? vi leggo malissimo) poi tutto sar? come prima......che dire.......in questi mesi della mia assenza tante e tante cose sono successe.....dalla mia operazione, ora sto piano piano riprendendomi, ad altre cose troppo lunghe e noiose da raccontare........ho fatto un giro sul forum e sui vecchi topic per leggere le vostre evoluzioni con le moto con le donne e uomini amici e amiche e noto con piacere che alcuni di voi sono un pochino cambiati e altri sono sempre uguali.....cmq spero che il mio pc regga e per ora vi auguro una buona serata a tutti....................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rieccomi tra voi.......
Collapse
X
-
tutto bene.....o quasi....diciamo che potrebbe andare meglio v?!!!!!!!
Sono sempre la stessa combina casini di sempre...... :d
Mito Rijeka a fine mese?????? Magari.......potessi portarci chi dico io......ma ? un chiodazzo e ha paura di fare figuracce.......
Comment
-
Originally posted by cuoricinatutto bene.....o quasi....diciamo che potrebbe andare meglio v?!!!!!!!
Mito Rijeka a fine mese?????? Magari.......potessi portarci chi dico io......ma ? un chiodazzo e ha paura di fare figuracce.......
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by cuoricinatutto bene.....o quasi....diciamo che potrebbe andare meglio v?!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by cuoricinatutto bene.....o quasi....diciamo che potrebbe andare meglio v?!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by bandit77Ciao Tatina.. bentornata...
il picc? era veramente incasinato... per non riuscirci io....
Comment
-
Originally posted by stecca975che bello rilegerti, qualche giorno fa stavo pensando che fine avessi fatto
Comment
X
Comment