Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come raggiungere le coste di S. Eusebio (era:vorrei andare)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    lele ha ragione luca,da sempre sono le coste di sant'eusebio
    ah si ? anche quel "passo" che io chiamo "colle" ?

Che storia non lo sapevo !! pensavo seriamente fossero dua strade differenti !

E dimmi conosci anche la storia ? cioe' perche' in collina si chiamano "coste" ?
    perche' la strada e' scavata nella montagna...io penso piu semplicemente che chi l'ha fatta ha venduto l'anima al diavolo,perche' una strada del genere uno normale non la concepisce...e cmq sicuramente era motociclista

Si si si Effettivamente e' una strada da follia !!

La prima volta che siamo passati di li era uno scempio alla legalita' ! C'era gente che si faceva 10-15 volte il tornantino in alto ... gente che partivano a cronometro ... sentivo gente che parlavano di scommesse ??!?!?!? ... da allora ci siamo piazzati li piu' o meno tutte le domeniche e l'anno dopo hanno iniziato i controlli e a rompere i maroni e non siamo piu' andati ...

Che strada pero' !! hai ragione che uno sano di mente non la puo' concepire !!!

Comment

• Font Size
      bellissima, ma anche molto pericolosa a mio giudizio
      come il costo ad asiago grossomodo

Comment

• Font Size
        lele ha ragione luca,da sempre sono le coste di sant'eusebio
        ah si ? anche quel "passo" che io chiamo "colle" ?

Che storia non lo sapevo !! pensavo seriamente fossero dua strade differenti !

E dimmi conosci anche la storia ? cioe' perche' in collina si chiamano "coste" ?
        perche' la strada e' scavata nella montagna...io penso piu semplicemente che chi l'ha fatta ha venduto l'anima al diavolo,perche' una strada del genere uno normale non la concepisce...e cmq sicuramente era motociclista

Si si si Effettivamente e' una strada da follia !!

La prima volta che siamo passati di li era uno scempio alla legalita' ! C'era gente che si faceva 10-15 volte il tornantino in alto ... gente che partivano a cronometro ... sentivo gente che parlavano di scommesse ??!?!?!? ... da allora ci siamo piazzati li piu' o meno tutte le domeniche e l'anno dopo hanno iniziato i controlli e a rompere i maroni e non siamo piu' andati ...

Che strada pero' !! hai ragione che uno sano di mente non la puo' concepire !!!
        sulle scommesse e' tutto vero,mi ricordo che un po' di anni fa(io le ho scoperte nel '96,perche' eravamo a gavardo in vacanza(paesino sotto le coste dal lato di vallio terme)ed ero su con lo spooter,beh in quel periodo se tu ci facevi caso prima di ogni curva c'erano segnate a terra tre righe fatte con bomobolette,quella rossa era il punto di staccata massima...di genrte che si e' giocata il libretto c'e ne tanta,come tanta che si e' fatta male seriamente...cmq quello che non riusciro mai a dimenticare e' un tale "macho",si presentava si con gamma 500 gp con le slick,e non c'e n'era per nessuno...ne ha distrutte 2(dove cazzo andava a prenderle lo sa solo lui)contro un muro ed una corriera,dopo qst botto gira con un vespa px150.gli e' andata bene,ma quegli anni su quella strada si esagerava e' tanto.

Comment

• Font Size
          io invece risolvevo i ltutto andando nelgio orari dove tutti i pazzi erano e pranzo compresa la polizia e me le girav osu e gi? ?er 15 minuti col mio ritmo e senza gente contromano...quando invece ci capitavo in certi orari avevo paura a passarci anche solo per scollinare...cmq quella strada oltre ad essere amata per le curve che cmq si trovano anche da altre parti...? asfalto che ha un grip favoloso e f? formare addirittura dei riccioletti sulle gomme...

cmq per quanto le amo le evito ormai da diversi mesi..ahim?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike
            io invece risolvevo i ltutto andando nelgio orari dove tutti i pazzi erano e pranzo compresa la polizia e me le girav osu e gi? ?er 15 minuti col mio ritmo e senza gente contromano...quando invece ci capitavo in certi orari avevo paura a passarci anche solo per scollinare...cmq quella strada oltre ad essere amata per le curve che cmq si trovano anche da altre parti...? asfalto che ha un grip favoloso e f? formare addirittura dei riccioletti sulle gomme...

cmq per quanto le amo le evito ormai da diversi mesi..ahim?...
            eh lo so' freddy,e che hanno esagerato e la corda si e' spezzata,sull'asfalto concordo con te,in alcuni casi meglio di qualche pista do ve ho girato

Comment

• Font Size
              Ha...un altro consiglio...se puoi passaci nell'ora di pranzo...verso le 11.30/12... ci son meno controlli

Comment

• Font Size
                Originally posted by sincro
                Ha...un altro consiglio...se puoi passaci nell'ora di pranzo...verso le 11.30/12... ci son meno controlli
                Io farei tra le 12 e 30 e le 13

Comment

• Font Size
                  purtroppo dovro' passarci in un orario balordo.....
                  penso di partire da como per le 13.30
                  di conseguenza penso di passare attorno alle 14.30 o poco prima
                  sperando di non fare brutti incontri

purtroppo chi esagera c'e' sempre...da una parte sono giusti questi controlli se su quella strada succedono tutte le cose di cui avete parlato....la strada non e' una pista...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luca R1
                    Nave, caino e poi vai sempre dritto... vai fino al lago di ledro che ? stupendo.

Piccola considerazione: troverai almeno 3 pattuglie in 14 km quindi moto a posto mi raccomando, velocit? considerevole e rumore molto basso..

Io ci ho perso 10 punti li...
                    moto in regola...frecce piccole omologate spenado che non facciano storie
                    scarico omologato(ma stappato...)
                    velocita' bassa....faccio una passeggiata

Comment

X
                    Working...
                    X