Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E FEDE FA MARCIA INDIETRO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it
    Originally posted by duck
    Originally posted by hal1969it
    Originally posted by Michele76
    i TIR oltre 7,5 o 12 tonn non ricordo il peso, pi? dei 90 a palla non fanno, hanno il limitatore per legge... (questo il motivo di quesi sorpassi "eterni" in autostrada tra camion, 89,5 kmh l'uno 90,5 l'altro...)
    Cmq ogni tanto Fede parla di camion che sfrecciano ad alta velocit?, bah non so dove li abbia mai visti andare a 130...
    mi dispiace deluderti...ma i famosi limitatori di legge si possono taroccare....ti assicuro che ho visto, forse non a 130 ma a 120 di sicuro, un tir che andava come un missile.....e fai conto che (dati di un amico camionista) a quella velocita' hanno bisogno di almeno e ripeto ALMENO 500 metri per fermarsi......

sempreche' riescano a non girarsi o ribaltarsi........

e' verissimo.....TIR ALABORATI ce ne sono molti in giro da quanto mi raccontano i miei amici camionisti....e anche i 110-120 non sono velocit? impossibili anzi.....POI FERMARSI E' UNA ROULETTE PURTROPPO...
    si anche perche' le potenze in gioco di certi bisonti della strada consentirebbero velocita' ben superiori anche a pieno carico.....

SOPRA I 500 600 CV.....VEDI COME VOLANO

Comment

• Font Size
      ehi duck hai mai visto quando sono senza rimorchio come vanno i camion.....

avranno poco allungo ma se partono a razzo da un semaforo bruciano molte macchine......

Comment

X
      Working...
      X