Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HO VISTO..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HO VISTO..

Ci sono volte in cui i problemi e i pensieri ti sommergono..misti a quella specie di delusione e rabbia che ti rende nervosa..

Per una volta ho voluto girarci attorno..anche se solo per poco.

Cos? ho mandato al diavolo tutto,ho preso il Burgman di mio zio e sono partita.

Sono due anni che non uso due ruote per la strada..e la prima volta che uso uno scooterone.

E' Domenica sera,sono le 19.
    Ho finito di lavorare solo da qualche ora.

Cos? parto..senza destinazione..seguendo gli incroci un po' per caso.

Finisco in Val d'adige..

cavoli che spettacolo.

Ho visto orde di motociclisti tornare verso casa..rigorosamente suddivisi in gruppetti o con morosa al seguito.

ho visto i soliti supersportivi vestiti in maglietta e pantaloncini con morosa vestita uguale (solo che la versione femminile ? ancora pi? corta)

Ho visto anche tanti incidenti sfiorati grazie ai guidatori ( a2 e 4 ruote) della domenica

ho visto paesaggi che mi sono rimasti nel cuore

ho visto posti che prima attraversavo spesso con il 250

ho visto la materializzazione dei ricordi,cavoli..l? ci eravamo trovati per quel raduno..l? si era perso un tipo..a quel semaforo avevamo fatto un bourn out collettivo..l? avevamo bevuto quella birra...

ho visto ,anzi ho sentito, che su si sta molto meglio che non fa in pianura..e che ? inutile che i trentini si lamentino del clima.

ho visto che il burgaman ha il cavalletto troppo basso per le curve della zona

ho visto,anzi non ho visto, una mazza..grazie alla visiera a specchio che fa figo ma se va via il sole ? una maledizione..

ho visto la casa di Mito...e LG,Defo,MaxNinja..

ho visto che a Trento di sera irrigano ovunque..i campi,le rotonde,i giardini di casa..eccccheccos?!Ho preso pi? acqua cos? che non fa quando piove.

ho visto che a tornare a casa in autostrada ? stata pi? lunga e molto meno divertente

ho visto pure che fa proprio freddo in scooter a quell'ora

ho visto che ? bello tornare in strada con 2 ruote..perch? vedi quello che in macchina ignori

ho visto che dopo due anni di solo pista..adesso ho la vista pi? acuta e mi accorgo dei pericoli un bel po' prima

ho visto che mi piacerebbe tornare in strada,ma che mi serve un mezzo che sia limitato il pi? possibile..perch? la manopola del gas faccio fatica a tenerla chiusa

ho visto che mi bastano due ruote sotto il sedere e un po' di curve per dimenticarmi dei problemi

ho visto, mamma quant'ho visto.

• Font Size
    Cazz... tu si che cui vedi bene..

Comment

• Font Size
      che bel post

Comment

• Font Size
        non so se ? una storia o un pensiero, per? a me ? piaciuta molto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            NB: ? giusto nonch? necessario chiarire che per riuscire a tornare a casa senza tirar drtto alla prima curva...
            MITO MI HA PRESTATO UN CASCO CON LA VISIERA TRASPARENTE :d

Comment

• Font Size
              Originally posted by laroch
              NB: ? giusto nonch? necessario chiarire che per riuscire a tornare a casa senza tirar drtto alla prima curva...
              MITO MI HA PRESTATO UN CASCO CON LA VISIERA TRASPARENTE :d
              Un casco? IL CASCO!!!!

Comment

• Font Size
                Ho visto... la gente della mia et? andare via / lungo le strade che non portano mai a niente / cercare il sogno che conduce alla pazzia / nella ricerca di qualcosa che non trovano nel mondo che hanno gi? / lungo le notti che dal vino son bagnate / dentro alle stanze da pastiglie trasformate / dentro alle nuvole di fumo, nel mondo fatto di citt?, / essere contro od ingoiare la nostra stanca civilt? / e un Dio che ? morto / ai bordi delle strade Dio ? morto / nelle auto prese a rate Dio ? morto / nei miti dell'estate Dio ? morto.
                Mi han detto / che questa mia generazione ormai non crede / in ci? che spesso han mascherato con la fede, / nei miti eterni della patria o dell'eroe / perch? ? venuto ormai il momento di negare tutto ci? che ? falsit? / le fedi fatte di abitudini e paura / una politica che ? solo far carriera / il perbenismo interessato, la dignit? fatta di vuoto, / l'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto / e un Dio che ? morto / nei campi di sterminio Dio ? morto / coi miti della razza Dio ? morto / con gli odi di partito Dio ? morto.

Io penso / che questa mia generazione ? preparata / a un mondo nuovo e a una speranza appena nata / ad un futuro che ha gi? in mano, a una rivolta senza armi / perch? noi tutti ormai sappiamo che se Dio muore ? per tre giorni / e poi risorge. / In ci? che noi crediamo Dio ? risorto / in ci? che noi vogliamo Dio ? risorto / nel mondo che vogliamo / Dio ? risorto / Dio ? risorto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22

:d

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      bel post lara

Comment

• Font Size
                        no ho i problemi di voi maschietti...io... :d

Comment

• Font Size
                          Originally posted by P A N I Z Z
                          Ho visto... la gente della mia et? andare via / lungo le strade che non portano mai a niente / cercare il sogno che conduce alla pazzia / nella ricerca di qualcosa che non trovano nel mondo che hanno gi? / lungo le notti che dal vino son bagnate / dentro alle stanze da pastiglie trasformate / dentro alle nuvole di fumo, nel mondo fatto di citt?, / essere contro od ingoiare la nostra stanca civilt? / e un D[@ che ? morto / ai bordi delle strade D[@ ? morto / nelle auto prese a rate D[@ ? morto / nei miti dell'estate D[@ ? morto.
                          Mi han detto / che questa mia generazione ormai non crede / in ci? che spesso han mascherato con la fede, / nei miti eterni della patria o dell'eroe / perch? ? venuto ormai il momento di negare tutto ci? che ? falsit? / le fedi fatte di abitudini e paura / una politica che ? solo far carriera / il perbenismo interessato, la dignit? fatta di vuoto, / l'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto / e un D[@ che ? morto / nei campi di sterminio D[@ ? morto / coi miti della razza D[@ ? morto / con gli odi di partito D[@ ? morto.

Io penso / che questa mia generazione ? preparata / a un mondo nuovo e a una speranza appena nata / ad un futuro che ha gi? in mano, a una rivolta senza armi / perch? noi tutti ormai sappiamo che se D[@ muore ? per tre giorni / e poi risorge. / In ci? che noi crediamo D[@ ? risorto / in ci? che noi vogliamo D[@ ? risorto / nel mondo che vogliamo / D[@ ? risorto / D[@ ? risorto.
                          Bellissima.. quella di Ligabue mi piace anche di pi?..

Comment

• Font Size

Un casco? IL CASCO!!!!
                            ah gi? scusa...
                            parlavi di quello che sta rotolando per la mia stanza..
                            quello che uso per far giocare il cane??? :d :d

Comment

• Font Size
                              Originally posted by laroch

Un casco? IL CASCO!!!!
                              ah gi? scusa...
                              parlavi di quello che sta rotolando per la mia stanza..
                              quello che uso per far giocare il cane??? :d :d
                              Occhio.. che tengo quasi di pi? a quel casco che alla moto...

Comment

X
                              Working...
                              X