Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10R la prendo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ZX10R la prendo?

    Oggi ho provato uno zx10 a cui vorrei passare dal mio cbr600.
    La moto ? una bomba 11000km del 2004, l'unica cosa che ho notato e che la forcella tende un p? al morbido e tra 3000 e 4000 giri vibra un p? la zona serbatoio fiancatine, interno coscia in pratica.
    A chi possiede o a chi ha provato chiedo se le vibrazioni sono normali etc.
    insomma mi consigliate di prenderla? Dimenticavo monta un akra

  • Font Size
    #2
    un consiglio...controlla per bene il discorso cerchi/telaio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Leggendo solo il titolo ti avrei risposto:
      "Se ne hai il fegato, s?!"
      Ma leggendo il resto...non saprei, ? un 4in linea...e in linea teorica non dovrebbe vibrare da nessuna parte....non saprei...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sincro
        un consiglio...controlla per bene il discorso cerchi/telaio
        quoto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by williams
          Originally posted by sincro
          un consiglio...controlla per bene il discorso cerchi/telaio
          quoto
          Ma l'avete mai provata? a me sembra in effetti proprio una vibrazione di motore anche perch? la fa solo tra i 3 ed i 4 prima e dopo proprio niente, ho tirato fino alla 4a ma non ho notato nulla di strano, ne di ciclico, fossero i cerchi o il telaio non dovrei sentire vibrazioni anche ad altri regimi, una specie di cosa ciclica...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un p? di vibrazioni la moto le trasmette ma solo a determinati regimi...(io ormai non me ne accorgo neanche pi?).
            Per la morbidezza della forcella basta che la indurisci un p? e ti assicuro che diventa un macigno..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sergius
              Un p? di vibrazioni la moto le trasmette ma solo a determinati regimi...(io ormai non me ne accorgo neanche pi?).
              Per la morbidezza della forcella basta che la indurisci un p? e ti assicuro che diventa un macigno..
              Sergius tu hai lo zx10 se vedo bene dalla foto, io ho notato solo un po di vibrazioni interno coscia solo intorno ai 3500 poi tutto ok, se mi dici che ? normale mi levi una preoccupazione e domani vado a firmare!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scendi da un CBR 600.. sali su uno ZX10 e riesci a notare la leggera vibrazione ecc. ecc.? :d

                PRENDILA!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mario.s76
                  Originally posted by Sergius
                  Un p? di vibrazioni la moto le trasmette ma solo a determinati regimi...(io ormai non me ne accorgo neanche pi?).
                  Per la morbidezza della forcella basta che la indurisci un p? e ti assicuro che diventa un macigno..
                  Sergius tu hai lo zx10 se vedo bene dalla foto, io ho notato solo un po di vibrazioni interno coscia solo intorno ai 3500 poi tutto ok, se mi dici che ? normale mi levi una preoccupazione e domani vado a firmare!!

                  E assolutamente normale...questa moto ha pi? rumorosit? meccanica rispetto alle altre jap, ma ? proprio questo che la distingue...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22
                    Scendi da un CBR 600.. sali su uno ZX10 e riesci a notare la leggera vibrazione ecc. ecc.? :d

                    PRENDILA!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il mio consiglio che riguardava telaio/cerchi si riferiva ai difetti di produzione di alcune partite che si tranciavano di netto...
                      Non mi riferivo alle vibrazioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sincro
                        Il mio consiglio che riguardava telaio/cerchi si riferiva ai difetti di produzione di alcune partite che si tranciavano di netto...
                        Non mi riferivo alle vibrazioni

                        I cerchi difettosi dovrebbero essere stati cambiati sul 100% delle moto che richiedevano l'intervento...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sergius
                          E assolutamente normale...questa moto ha pi? rumorosit? meccanica rispetto alle altre jap, ma ? proprio questo che la distingue...
                          Domani vado a firmare e sabato wroom wroom
                          Il motore e davvero esuberante, prima, seconda la moto dietro ha leggermente sbandierato!!! La ruota davanti si alza basta pensarlo e mi ? sembrato anche davvero maneggevole, sembra pi? leggera del mio cbr persino.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mario.s76
                            Originally posted by Sergius
                            E assolutamente normale...questa moto ha pi? rumorosit? meccanica rispetto alle altre jap, ma ? proprio questo che la distingue...
                            Domani vado a firmare e sabato wroom wroom
                            Il motore e davvero esuberante, prima, seconda la moto dietro ha leggermente sbandierato!!! La ruota davanti si alza basta pensarlo e mi ? sembrato anche davvero maneggevole, sembra pi? leggera del mio cbr persino.

                            Grande....
                            Il motore ha tanti cavalli ma a differenza di quello che dicono molti accaniti lettori di riviste di moto, ? anche progressivo nell'erogare la potenza e a meno che tu non voglia sfruttare il mezzo al limite avrai sempre la potenza che ti serve senza trovarti in difficolt?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sincro
                              Il mio consiglio che riguardava telaio/cerchi si riferiva ai difetti di produzione di alcune partite che si tranciavano di netto...
                              Non mi riferivo alle vibrazioni
                              Ma sono state fatte delle campagne di richiamo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X