Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LE DONNE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by 3Speed
    Io invece sono dell'avviso che un'uomo ? in grado di comprendere qualsiasi donna......eccezion fatta per quella che vive accanto a lui!!!!
    ProvateAsmentirmi-lamps........
    io sono d'accordissimo con 3speed!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      si ma pensate che scocciatura se fossero tutte semplici e tutte uguali! non ci sarebbe pi? gusto!
      e poi, dai...un p? di comprensione per i nostri sforzi ad inventare ogni giorno una trovata diversa per attirare l'attenzione!!!!! :P :P :P
      ....anche se tanto lo so che l'attireremmo lo stesso........hehe vi tocca accettare quello che passa il convento (sbaglio o anche la moto ? "femmina"?????????)

      Ant

      Comment


      • Font Size
        #33
        lasciamo stare va
        questo ? un campo complicatissimo dove gira e rigira quando pensi di averle capite dopo 2 minuti ti devi ricredere.......non ci sono ne molle e ne pinze per poterle prendere per il verso giusto sono come i camaleonti mutano in continuazione e riescono sempre a farti passare per quello che non ha capito un cazzo di loro....e non 6 riuscito a comprenderle.
        infatti a 45 anni non ho ancora capito se sono scemo io oppure troppo furbe loro.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by fireblade
          .... ....dagli tutto quello che ti chiedono.... ...e non avrai mai problemi..
          He he he he he.. Fosse tutto cos? semplice.. questo ? il modo migliore per far scappare una donzella!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            dai ci sono anche qielle che chiedono poco e danno molto....specie quasi in estinzione, ma se ne avvistano ancora pi? di quante se ne creda!...Assolutamente da evitare i centri urbani popolati di straricchi puzza-sotto-il-naso...
            Se poi riuscite a farle innamorare della vostra motuzza...i giochi sono fatti

            Ant

            Comment

            X
            Working...
            X