Originally posted by pimky
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando x voi una storia finisce...
Collapse
X
-
-
Originally posted by speed01e tu stai a piangerti dietro per uno che ti lascia per un anno?
quali rimpianti puoi avere se dentro di te sai di aver sempre dato il massimo per quella persona?
boh..
continuo a ringraziare la mamma peravermi fatto cosi come sono carattarialmente apparte alto e bello
vi risparmiate tante sofferenze.. io purtroppo sono fatta male, troppa sensibilit?. che ? spesso causa di sofferenze..
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
quando senti che le cose non vanno pi? bene bisogna guardarsi dentro e fare le debite valutazioni, se a tentare di stare insieme viene l'angoscia allora ? ora di troncare, tanto non andrebbe aventi ancora molto.
Una persona a me molto vicina sta passando una brutta situazione del genere
Ste la tua storia non pu? finire, ormai ci avete invitato e noi veniamo! :d :d :d
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by stecca975Originally posted by linny81Pgil mondo ? pieno di ometti
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by linny81PgOriginally posted by stecca975Originally posted by linny81Pgil mondo ? pieno di ometti
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Comment
-
dipende dalla storia......se ? una storia importante penso che sia quasi impossibile riprendersi del tutto....
Comment
-
Originally posted by laura_manettadipende dalla storia......se ? una storia importante penso che sia quasi impossibile riprendersi del tutto....
Comment
-
quando una storia finisce uno dei due soffre sempre...io sto male anche quando devo lasciare..ma quando uan storia non va...? inutile continuare
Comment
X
Comment