Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok, basta telecom....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Strano, io gi? lo avevo fatto l'abbonamento, solo che poi ho comprato casa e ho disdetto. Non avevo linea telefonica.

Comment

• Font Size
      Il mese scorso tiscali ti proponeva di passare a loro non pagando piu il canone telecom e ti dava anche adsl oltre la linea telefonica senza cambiare neanche il numero

Comment

• Font Size
        Anche perche se riseci ad avere adsl poi le telefonate te le fai dal pc o da apparecchi telefonici IP e costa molto meno e in alcuni casi e gratis.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chry75
          Anche perche se riseci ad avere adsl poi le telefonate te le fai dal pc o da apparecchi telefonici IP e costa molto meno e in alcuni casi e gratis.
          appena mi ricontattano vedremo come fare, com'? la storia egli apparecchi telefoni IP?

Comment

• Font Size
            Ma praticamente sono degli apparecchi telefonici esteticamente come dei cordlesn normali ma che si collegano al modem e ti danno la linea telefonica.
            In genere le societa che usano questo tipo ti apparecchi (cosi tolgono anche magari il disagio di fare la chiamata da PC con cuffia) si fanno pagare attraverso carta di credito, te compri un tot di traffico prepagato che va a scalare (tariffe molto piu basse e in genere se chiami un utente che utilizza il tuo stesso sistema e gratis.)
            Pure beppe grillo ne parlava nel suo spettacolo.
            Se ti interessa caso mai chiedo a un mio amico che lui vende questi apparecchi
            L'unico svantaggio e che se salta la corrente quindi non arriva corrente al modem sei isolato.

Comment

• Font Size
              Ma praticamente sono degli apparecchi telefonici esteticamente come dei cordlesn normali ma che si collegano al modem e ti danno la linea telefonica.
              In genere le societa che usano questo tipo ti apparecchi (cosi tolgono anche magari il disagio di fare la chiamata da PC con cuffia) si fanno pagare attraverso carta di credito, te compri un tot di traffico prepagato che va a scalare (tariffe molto piu basse e in genere se chiami un utente che utilizza il tuo stesso sistema e gratis.)
              Pure beppe grillo ne parlava nel suo spettacolo.
              Se ti interessa caso mai chiedo a un mio amico che lui vende questi apparecchi
              L'unico svantaggio e che se salta la corrente quindi non arriva corrente al modem sei isolato.
              si dai, informati che potrebbe esere interessante....
              avevo visto anch'io beppe grillo e parlava di www.skype.com ma so gnurate in inglese e non so tradurlo....

Comment

• Font Size
                prova ad andare qua intanto

ora ti procuro il sito della societa del mio amico li ci son ogli apparecchi e tutto

Comment

• Font Size
                  prova ad andare qua intanto

ora ti procuro il sito della societa del mio amico li ci son ogli apparecchi e tutto
                  ottimooooo, ho trovato pure la pagina di skype in italiano adesso ho le idee moooooooolto pi? chiare

Comment

• Font Size
                    Io infatti a casa mia non ho ancora messo la linea telefonica, anche io voglio installarmi solo adsl e poi usare quel sisteme per telefonare.
                    Pero prima mi devo comprare un PC :d

Comment

X
                    Working...
                    X