Strano, io gi? lo avevo fatto l'abbonamento, solo che poi ho comprato casa e ho disdetto. Non avevo linea telefonica.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ok, basta telecom....
Collapse
X
-
Originally posted by Chry75Anche perche se riseci ad avere adsl poi le telefonate te le fai dal pc o da apparecchi telefonici IP e costa molto meno e in alcuni casi e gratis.
Comment
-
Ma praticamente sono degli apparecchi telefonici esteticamente come dei cordlesn normali ma che si collegano al modem e ti danno la linea telefonica.
In genere le societa che usano questo tipo ti apparecchi (cosi tolgono anche magari il disagio di fare la chiamata da PC con cuffia) si fanno pagare attraverso carta di credito, te compri un tot di traffico prepagato che va a scalare (tariffe molto piu basse e in genere se chiami un utente che utilizza il tuo stesso sistema e gratis.)
Pure beppe grillo ne parlava nel suo spettacolo.
Se ti interessa caso mai chiedo a un mio amico che lui vende questi apparecchi
L'unico svantaggio e che se salta la corrente quindi non arriva corrente al modem sei isolato.
Comment
-
Originally posted by Chry75Ma praticamente sono degli apparecchi telefonici esteticamente come dei cordlesn normali ma che si collegano al modem e ti danno la linea telefonica.
In genere le societa che usano questo tipo ti apparecchi (cosi tolgono anche magari il disagio di fare la chiamata da PC con cuffia) si fanno pagare attraverso carta di credito, te compri un tot di traffico prepagato che va a scalare (tariffe molto piu basse e in genere se chiami un utente che utilizza il tuo stesso sistema e gratis.)
Pure beppe grillo ne parlava nel suo spettacolo.
Se ti interessa caso mai chiedo a un mio amico che lui vende questi apparecchi
L'unico svantaggio e che se salta la corrente quindi non arriva corrente al modem sei isolato.
avevo visto anch'io beppe grillo e parlava di www.skype.com ma so gnurate in inglese e non so tradurlo....
Comment
-
prova ad andare qua intanto
ora ti procuro il sito della societa del mio amico li ci son ogli apparecchi e tutto
Comment
-
Originally posted by Chry75prova ad andare qua intanto
ora ti procuro il sito della societa del mio amico li ci son ogli apparecchi e tuttoadesso ho le idee moooooooolto pi? chiare
Comment
X
Comment