Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

briatore... uno spilorcio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77
    Originally posted by renzo636
    ridede ridete... intanto quello scopa una f[g@ diversa ogni ora e si pulisce il sedere con banconote da 500 euro

il benessere.... poi dicono che i soldi non fanno la felicit?...

ma baff!!!
    Forse non mi hai capito. Io ridevo xk? tutti gli ne hanno tirate dietro di tutti i colori e arrivi te a dire che ? il tuo idolo.
    Questo per dire che lo ammiro ankio pure io per quello che ? riuscito a fare nella sua vita, di sicuro non si ? mai annoiato! :d
    si si avevo capito

Briatore ? riuscito a diventare un personaggio grazie alla sua audacia, non ? cosa da tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by ZAMBO77
      ridede ridete... intanto quello scopa una f[g@ diversa ogni ora e si pulisce il sedere con banconote da 500 euro

il benessere.... poi dicono che i soldi non fanno la felicit?...

ma baff!!!
      Forse non mi hai capito. Io ridevo xk? tutti gli ne hanno tirate dietro di tutti i colori e arrivi te a dire che ? il tuo idolo.
      Questo per dire che lo ammiro ankio pure io per quello che ? riuscito a fare nella sua vita, di sicuro non si ? mai annoiato! :d
      si si avevo capito

Briatore ? riuscito a diventare un personaggio grazie alla sua audacia, non ? cosa da tutti
      la prossima volta che devo pagare il conto... user? l'audacia.. mi daranno il resto

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        stavo giusto dicendo alla mia collega... ma ammechemmefrega della vita degli altri.. sopratutto di briatore.

cmq vedendola da un altro punto di vista... se cmq la gente ti vuol inchiappettare ti incazzi no?

ok che hai i soldi ma metti caso che il prezzo venga fatto in base alla persona...

cmq... spilorciooo
        andre' meno male che hai risposto tu con un po d'intelligenza

Comment

• Font Size
          Io tifo Raikonnen :d

Comment

• Font Size
            secondo me odiate Briatore perch? lo invidiate :d

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                che barbone!

Comment

• Font Size
                  secondo me odiate Briatore perch? lo invidiate :d
                  dai non essere banale....adesso perche' uno ha i soldi deve per forza essere simpatico...senno' scatta il fatto che e' solo invidia.....

quando uno e' antipatico lo e' e basta!!!!

Comment

• Font Size
                    era in sardegna e in un posto chic di sicuro, voi che non si riescano a spendere 80? a cranio in ostriche (di solito ci sono) e champagne? quello ha voluto fare il "lei non sa ch sono io" :d

Comment

• Font Size
                      Re: briatore... uno spilorcio....

Originally posted by cocis
                      letta sul giornale oggi...

briatore ed altri suoi 25 amici sono andati in un locale in sardegna a bere champagne e mangiare varie stuzzichini.. quando ? arrivato il conto di 2000 euro si ? rifiutato di pagare perch? secondo lui era troppo alto e ha dato del ladro al barista..
                      quando lui chiede 2500 euro minimo per un tavolino al suo..bilioner.. ( dichiarati a lucignolo in bella vita )
                      certagente cos? meriterebbe solo un sacco di me.rda..

il barista ? andato dai carabinieri e lo ha denunciato...
                      Che sia spilorcio o di manica larga non fa differenza per me, mi ha sempre fatto solo e semplicemente un sincero SCHIFO!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X