Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ridede ridete... intanto quello scopa una f[g@ diversa ogni ora e si pulisce il sedere con banconote da 500 euro
il benessere.... poi dicono che i soldi non fanno la felicit?...
ma baff!!!
Forse non mi hai capito. Io ridevo xk? tutti gli ne hanno tirate dietro di tutti i colori e arrivi te a dire che ? il tuo idolo.
Questo per dire che lo ammiro ankio pure io per quello che ? riuscito a fare nella sua vita, di sicuro non si ? mai annoiato! :d
si si avevo capito
Briatore ? riuscito a diventare un personaggio grazie alla sua audacia, non ? cosa da tutti
ridede ridete... intanto quello scopa una f[g@ diversa ogni ora e si pulisce il sedere con banconote da 500 euro
il benessere.... poi dicono che i soldi non fanno la felicit?...
ma baff!!!
Forse non mi hai capito. Io ridevo xk? tutti gli ne hanno tirate dietro di tutti i colori e arrivi te a dire che ? il tuo idolo.
Questo per dire che lo ammiro ankio pure io per quello che ? riuscito a fare nella sua vita, di sicuro non si ? mai annoiato! :d
si si avevo capito
Briatore ? riuscito a diventare un personaggio grazie alla sua audacia, non ? cosa da tutti
la prossima volta che devo pagare il conto... user? l'audacia.. mi daranno il resto
era in sardegna e in un posto chic di sicuro, voi che non si riescano a spendere 80? a cranio in ostriche (di solito ci sono) e champagne? quello ha voluto fare il "lei non sa ch sono io" :d
briatore ed altri suoi 25 amici sono andati in un locale in sardegna a bere champagne e mangiare varie stuzzichini.. quando ? arrivato il conto di 2000 euro si ? rifiutato di pagare perch? secondo lui era troppo alto e ha dato del ladro al barista..
quando lui chiede 2500 euro minimo per un tavolino al suo..bilioner.. ( dichiarati a lucignolo in bella vita )
certagente cos? meriterebbe solo un sacco di me.rda..
il barista ? andato dai carabinieri e lo ha denunciato...
Che sia spilorcio o di manica larga non fa differenza per me, mi ha sempre fatto solo e semplicemente un sincero SCHIFO!!!!
Comment