Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosita'...ma la tuta del boss...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    Originally posted by Roby72
    anche a me gli occhietti della berik fanno impazzire e penso che la tuta che comprer? sar? di questa marca-
    bhe diciamo che sehai il culto dei particolari e' ottima,a me una delle cose che piu mi son piaciute appena vista,e che avendo la gobba grossa,nella parte piatta(quella vicino al collop er intenderci)ha gli occhietti,cosi infoto si vedono pure mentre sei in piega
    MA PIEGHI ANCHE????

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975
      Originally posted by gio rsv-ps2
      Originally posted by Roby72
      anche a me gli occhietti della berik fanno impazzire e penso che la tuta che comprer? sar? di questa marca-
      bhe diciamo che sehai il culto dei particolari e' ottima,a me una delle cose che piu mi son piaciute appena vista,e che avendo la gobba grossa,nella parte piatta(quella vicino al collop er intenderci)ha gli occhietti,cosi infoto si vedono pure mentre sei in piega
      MA PIEGHI ANCHE????
      cosi dicono

Comment

• Font Size
        personalmente le tute Giudici possono andare a fare in #ulo insieme ai loro titolari... dopo averli chiamati ... varie mail....non mi hanno mai dato una ca##o di risposta....
        Arrivata la stagione mi sono rivolto a quanto di pi? affidabile....
        Il sig. DAINESE mi ha trattato con i guanti di seta.. mi ha calzato una tutina bella bella... con uno sconto del 20%... e pagamento a 90gg in 12 rate da 56,00?

Quindi nonostante quello che si possa dire... il nome alla fine conta

Comment

• Font Size
          La mia prossima tuta sar? o una Dainese, o una Spike, o una Berik...

E poi mi faccio fare delle patch DaiDeGas...

Comment

• Font Size
            TonyRacing sa dove mandare le tute per mettere le scritte... perfette....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              TonyRacing sa dove mandare le tute per mettere le scritte... perfette....
              Benone...

Comment

X
              Working...
              X