Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[storia del motociclismo]Mi farebbe molto piacere se.....
Kaciaro, ti ricordi quando scrissi su Gresini , mi ha fatto una certa impressione rivederlo nel programma di ieri sera
comunque ? grazie a campioni come Agostini, Masetti, Liberati, Hailwood, Pasolini, che l'Italia delle moto e i campioni odierni, devono inchinarsi al passato
certo che dovevano avere le palle quadrate, per girare in quelle piste, senza nessuna forma di sicurezza, e senza protezioni di nessun genere....
ieri ho imparato anche che "Il Duca", ha usato per la prima volta nella storia del motociclismo la tuta intera
Kaciaro, ti ricordi quando scrissi su Gresini , mi ha fatto una certa impressione rivederlo nel programma di ieri sera
comunque ? grazie a campioni come Agostini, Masetti, Liberati, Hailwood, Pasolini, che l'Italia delle moto e i campioni odierni, devono inchinarsi al passato
certo che dovevano avere le palle quadrate, per girare in quelle piste, senza nessuna forma di sicurezza, e senza protezioni di nessun genere....
ieri ho imparato anche che "Il Duca", ha usato per la prima volta nella storia del motociclismo la tuta intera
no dai, anzi agostini ? una persona molto disponibile secondo me
eppoi e' di origini simili alle mie....e in genere noi siamo molti schietti.....o terra terra se preferisci...
forse era snob negli anni in cui correva....ma dovete comprenderlo...chi non si sarebbe montato la testa al suo posto???
dai ragazzi studiatevi un po' di storia :d
cosa vuoi dirmi? io ho visto poche interviste ad Agostini quando correva, anche perche' ha smesso che io avevo 7 anni.......pero' cosi a prima vista e' vero faceva un po' la primadonna......(lo hanno detto anche nel servizio che lui non si spingeva neanche la moto sulla griglia di partenza.... ).......
adesso non mi sembra che se la tiri in questo modo...come Briatore ad esempio..... :d :d :d
Comment