Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mandiamo tutti una email alla redazione di "sfide"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio
    non so se avete notato che, nella parte sinistra dello schermo, fra le varie opzioni, c'? la possibilit? di ordinare la cassetta di una trasmissione che ci interessa.
    Peccato che il servizio per il semplice utente privato non funzioni. Ecco cosa dicono:
    "Purtroppo al momento non ? possibile. La Direzione Teche ? autorizzata a fornire un servizio di consultazione, ricerca e duplicazione materiali non ad utenti privati ma soltanto ai seguenti soggetti: Ministeri Enti di Diritto Pubblico non Economici Enti culturali Fondazioni Associazioni ed enti morali senza scopi di lucro Ordini Professionali Potrai trovare tutte le informazioni consultando il sito www.teche.rai.it "

Grazie tante.

Comment

• Font Size
      E poi io la puntata di "Sfide" me la sono persa....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Saurafumi
        E poi io la puntata di "Sfide" me la sono persa....
        se vuoi ti spedisco la vhs ok???

Comment

• Font Size
          spero sia sarcasmo... mi son sussato 70 anni di mummie che correvano con i bi-cicli del Da Vinci...e lo speciale su Vale si ? limitato ad una immagine del Mugello...

Nulla contro i grandi del motociclismo... ma vedere 2 ore in bianco e nero gare anni 50 in su e non mostrare lacarriera del "6voltecampionedelmondoquasisette"...

Non mi sembra un gran "SpecialeValentino"

Comment

• Font Size
            MANDATE EMAIL DI RINGRAZIAMENTOOOO e di richiesta altre puntate... ovvio

Comment

• Font Size
              Originally posted by bandit77
              spero sia sarcasmo... mi son sussato 70 anni di mummie che correvano con i bi-cicli del Da Vinci...e lo speciale su Vale si ? limitato ad una immagine del Mugello...

Nulla contro i grandi del motociclismo... ma vedere 2 ore in bianco e nero gare anni 50 in su e non mostrare lacarriera del "6voltecampionedelmondoquasisette"...

forse non hai capito che era uno special su come si e' arrivati al fenomeno Rossi, e non uno special su Rossi......

cmq sia la tua mail sarebbe gia' da bannamento per quello che hai detto...ma capisco che in un paese libero si puo' dire cio' che si vuole......pero' il tuo mi sembra il classico atteggiamento da Valentin-dipendente.......mi sbagliero' ma cosi sembra.....

:d :d :d :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it

forse non hai capito che era uno special su come si e' arrivati al fenomeno Rossi, e non uno special su Rossi......

cmq sia la tua mail sarebbe gia' da bannamento per quello che hai detto...ma capisco che in un paese libero si puo' dire cio' che si vuole......pero' il tuo mi sembra il classico atteggiamento da Valentin-dipendente.......mi sbagliero' ma cosi sembra.....

Pardon Hal... non capisco cosa ho detto di cosi grave da bannare.. cmq.. evidentemente hanno falsato la presentazione.. infatti sia in tv che sul forum si parlava di uno speciale in cui la prima parte riguardava i grandi e la seconda su Valentino.. quindi per ci? che mi aspettavo ? stata una delusione..

Ammiro i grandi del passato... ma non era ci? che aspettavo di vedere...
                invece son rimasto davanti alla tv in attesa di vedere Vale..
                Cmq.. non mi ritengo un Valentindipendente... ma solo..come voi.. MOTODIPENDENTE... seguo gli speciali della superbike.. ss e stk.. il cross mx1-mx2.. e tutto ci? che abbia due ruote..
                Poi se si vuole discutere sul fatto che Vale sia o meno il fenomeno di questi tempi..... parliamone..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it

Pardon Hal... non capisco cosa ho detto di cosi grave da bannare.. cmq.. evidentemente hanno falsato la presentazione.. infatti sia in tv che sul forum si parlava di uno speciale in cui la prima parte riguardava i grandi e la seconda su Valentino.. quindi per ci? che mi aspettavo ? stata una delusione..

Ammiro i grandi del passato... ma non era ci? che aspettavo di vedere...
                  invece son rimasto davanti alla tv in attesa di vedere Vale..
                  Cmq.. non mi ritengo un Valentindipendente... ma solo..come voi.. MOTODIPENDENTE... seguo gli speciali della superbike.. ss e stk.. il cross mx1-mx2.. e tutto ci? che abbia due ruote..
                  Poi se si vuole discutere sul fatto che Vale sia o meno il fenomeno di questi tempi..... parliamone..
                  nessun tono polemico da parte mia bandit...ci mancherebbe, e' solo che avevi esordito dicendo che ti eri spallato 2 ore di corse in bianco e nero...e non ho resistito...se ti sentisse Kaciaro......... :d :d ti cerca e ti spezza le ossicine.....

cmq tutto a posto...la trasmissione ripeto e' nata con lo scopo di parlare del motociclismo all'italiana, di come tanti piloti e tante case costruttrici, che oggi quasi non ci sono piu' , hanno contribuito a fondare la passione motociclistica nel nostro BelPaese.......

penso che ci sara' la seconda parte dagli anni novanta ai giorni nostri.....e quindi parleranno di uncini, biaggi, cadalora, e di tanti altri italiani (non li elenco per brevita') per giungere infine ai giorni nostri, come dicevo con il grande Vale......

Comment

• Font Size
                    speriamo che la prossima volta..ma qnd lo fa in settimana?gioved???o mio D|O un lapsus......cmq speriamo che fga vedere vale, perch? la scorsa volta si chiamava "aspettando vale"

Comment

• Font Size
                      aspettando che vale arrivi a 120 vittorie???? :d

Comment

X
                      Working...
                      X