Mia zorella domani far? la visita militare :d poi parte se ne va resto figlia unica :d :d :d :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mia sorella si arruola
Collapse
X
-
Re: SONO TROPPO CONTENTA!!!!!!
Originally posted by linny81PgMia zorella domani far? la visita militare :d poi parte se ne va resto figlia unica :d :d :d :d
Comment
-
-
Originally posted by linny81PgMia zorella domani far? la visita militare :d poi parte se ne va resto figlia unica :d :d :d :d
alla faccia della cattiveria.....se volevi rimanere sola prima perche' non l'hai fatta fuori????
scherzo.....
Comment
-
Originally posted by hal1969itse volevi rimanere sola prima perche' non l'hai fatta fuori????
scherzo.....
vari tentativi riusciti male :d :d :d ma ora sono stata accontentata :d :d :d :d
bagno tutto mio...
divano tutto mio....
il mio armadio non sar? pi? derubato....
la mia schiuma x capelli non sar? pi? sua
il mio computer non lo toccher? pi?
i miei dvd non li perder? pi?
potrei andare avanti x ore.... :d :d :d :d :d :d
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77Originally posted by linny81PgMia zorella domani far? la visita militare :d poi parte se ne va resto figlia unica :d :d :d :d
Comment
-
Originally posted by cocisOriginally posted by ZAMBO77Originally posted by linny81PgMia zorella domani far? la visita militare :d poi parte se ne va resto figlia unica :d :d :d :d
lei se ne va...
IO NON VOGLIO PI? NESSUNO!!!!!!
solo il mio amoruccio ecco lui si :d
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by cocisOriginally posted by ZAMBO77Originally posted by linny81PgMia zorella domani far? la visita militare :d poi parte se ne va resto figlia unica :d :d :d :d
lei se ne va...
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by cocisOriginally posted by ZAMBO77Originally posted by linny81PgMia zorella domani far? la visita militare :d poi parte se ne va resto figlia unica :d :d :d :d
lei se ne va...
Comment
X
Comment