Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete qualche video.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non fraintendetemi, stavo scherzando in autostrada ci vado, comunque credo di essere un ragazzo "con la testa sulle spalle" le cazzate non le faccio pi? da quando ho fatto le classiche prime cadute sul motorino, porto sempre casco integrale a giubbotto con protezioni, con il passaggio dalla moto alla macchina, mantengo sempre la prudenza e cerco di non essere un pericolo per me e per gli altri, ho visto guidare genitori di miei amici e molti vecchi che non sanno guidare, eppure hanno la patente, oggi 2-3 camion in una strada statale a 2 corsie che venivano in senso opposto, mi strigevano i bastardi
    certo, se becco un pezzettino di autostrada libero spingo sull'accelleratore ma per pochi secondi

Comment

• Font Size
      Cmq che sappia io in autostrada senza patente non ci puoi proprio andare, neanche se sei accompagnato da chi vuoi tu!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giovano
        non fraintendetemi, stavo scherzando in autostrada ci vado, comunque credo di essere un ragazzo "con la testa sulle spalle" le cazzate non le faccio pi? da quando ho fatto le classiche prime cadute sul motorino, porto sempre casco integrale a giubbotto con protezioni, con il passaggio dalla moto alla macchina, mantengo sempre la prudenza e cerco di non essere un pericolo per me e per gli altri, ovviamente ho visto guidare genitori dei miei amici e molti vecchi che non sanno guidare
        guarda io ti posso pure credere,ma con quello che hai scritto all'inizio di post mi viene difficile...se non hai mai avuto auto in mano,tra il fare in teoria certe cose e metterle in pratica c'e e vuole,senza contare che l'esperienza aiuta molto

Comment

• Font Size
          il fatto nn ? andare o no in autostrada, ma dire " no nn devo imparare a derapare ma devo migliorare tanto so gi? la teoria..."

Comment

• Font Size
            comunque non ? un topic per dirvi che faccio cercavo dei video con riprese dall'interno di qualche auto

Comment

• Font Size
              Per guidare all'estero o guidare in Italia con patente straniera si devono rispettare le regole del paese dove si risiede.

IL FOGLIO ROSA TRA DOPPIA PEDALIERA, PASSEGGERI E AUTOSTRADA
              " Sono momentaneamente in possesso del foglio rosa e vorrei sapere se ? possibile 1. portare passeggeri durante le esercitazioni con un auto "normale" (non provvista di doppia pedaliera), 2. andare in autostrada"
              1. Chi ? in possesso del foglio rosa ? obbligato a:
              - usare il veicolo della categoria per cui ? stata richiesta la patente
              - avere al suo fianco, in funzione di istruttore, una persona patentata da almeno 10 anni. Sulla vettura possono prendere posto altre persone, a patto che l'"istruttore" sieda a fianco del conducente. Aggiungiamo che non ? necessario che sul veicolo siano installati i doppi comandi.
              2. S?, chi possiede il foglio rosa pu? esercitarsi anche in autostrada, ma la normativa non ? stata recepita da tutti gli uffici.

c'? anche scritto sul sito della polizia di stato FAQ, ma il sito ? offline

Comment

• Font Size
                Spero di non trovarmi mai in macchina con te..senza offesa eh!Veramente

Solo che portare altra gente ? RESPONSABILITA' verso gli altri...vabb?..tanto quando si dice queste cose se la prende sempre per dietro..

Comment

• Font Size
                  agiova!!! sveglia qua sopra o in uno stupido video non imparerai niente...accendi il bolide salta sopra fatti un esame di coscienza (metti in conto una eventuale distruzione del mezzo...)se ne vale la pena vai in una piazza e comincia quando ti senti sicuro prova in strada (prima con l asciutto poiche col bagnato ? dura recuperare una situzaione rischiosa...)

e poi prova sempre piu forte...impara il freno a mano e la frenata di sinistro in curva...per sentire di piu la macchina o ti prendi le cinture a 4 punti o blocchi la cintura sentirai che feeling....

poi caricati una tipa parti con due o tre macchine e vai alla birreria piu inculata che c e a fare lo sborone grazie alla tua guida sportiva!!! li umilierai!!!

ocio pero a essere attento e a conoscere bene la strada perche se cozzi sarai un perdente per molto tempo...buona fortuna!

Comment

X
                  Working...
                  X