Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma quelli di Trento e Bolzano hanno intenzione di salire da Lavarone, dalla bassa Valsugana o accettate anche stradine strette di montagna che il sottoscritto conosce molto bene?? Eventualmente dite.... io salgo sicuramente da quella...
Ma quelli di Trento e Bolzano hanno intenzione di salire da Lavarone, dalla bassa Valsugana o accettate anche stradine strette di montagna che il sottoscritto conosce molto bene?? Eventualmente dite.... io salgo sicuramente da quella...
KIKE, non ? che trovi neve da quelle stradine, vero?
ti conviene da lavarone...
Beh Stecca, pu? anche darsi, dipende dal tempo. Ieri che non nevicava ho buttato li l'idea, oggi che ha nevicato non saprei nemmeno io, posso informarmi un momento prima di partire......... forse tu la conosci pure, ? quella che sale da Levico verso Monterovere...
Beh, quando la vedi te ne accorgi, a strapiombo e molto molto stretta (in pochi punti per fortuna visto che l'anno allargata per la maggior parte del tragitto)
Comment