Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho il magone per la macchina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho il magone per la macchina...

probabilmente la PONTE MOBILE entro fien agosto riprendera' sembianze pseudo originali... osi' ? stato stabilito dai grandi capi in casa... visto che io non ci voglio piu' spendere una lira anzi un euro ... gomme alla frutta.. rischio confisca ogni volta che esco....

bene, uno dei miei sogni ..un'altro ? destinato a finire

W IL 2005 ................ I PUNTINI INDICANO UN'ESCLAMAZIONE CENSURABILE IN QUALSIASI ANGOLO DELLA TERRA.

x me d aoriginale puo' anch ebruciare.... al solo pensiero mi viene il vomito...io che circolo con un mezzo originale.. MI VERGOGNO..

• Font Size
    anch'io pensavo di togliere qlc dalla mia

mi spiace, ma mi sono rotto di rischiare il sequestro quando sono in giro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion
      anch'io pensavo di togliere qlc dalla mia

mi spiace, ma mi sono rotto di rischiare il sequestro quando sono in giro
      X ME POSSONO FOTTERSI I VERBALI.. ma la macchina non ? mia.....

e ovviamente si sono anche rotti le palle....

bene... se coi soldi ci sto dentro l'nno prox io mi prendo l'ultimo pezzo di liberta'... ovvero mi levo dai coglioni l?'unico appiglio di ricatto che da anni utilizzano in casa... una volta presa la macchina MIA quella puo' finire pure nel gbinetto... quella se la vogliono ancora se la parcheggiano x strada..

Comment

• Font Size
        Re: Ho il magone per la macchina...

Originally posted by ponteHRC
        x me d aoriginale puo' anch ebruciare.... al solo pensiero mi viene il vomito...io che circolo con un mezzo originale.. MI VERGOGNO..
        Sei un grande!!

Comment

• Font Size
          Non ho mai avuto una macchina originale n? una moto.Per me sarebbe assolutamente una vergogna!Sarebbe come girare con la divisa,tutti uguali e assolutamente omologati!sia la mia macchina che la moto le riconoscerei tra 10000 in mezzo ad un parcheggio!E' cosi' che deve essere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by grey
            Non ho mai avuto una macchina originale n? una moto.Per me sarebbe assolutamente una vergogna!Sarebbe come girare con la divisa,tutti uguali e assolutamente omologati!sia la mia macchina che la moto le riconoscerei tra 10000 in mezzo ad un parcheggio!E' cosi' che deve essere.
            ehhe non so se hai presente la mia....

Comment

• Font Size
              ma tu finora hai scroccato la machina di famiglia????

Comment

• Font Size
                prendi una bella bmw e non rimpiangerai il passato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giovano

cmq fra, se la macchina ? della famiglia e non tua personale... b? proprio tutti i torti non glieli do'

per? fai bene a volerti prendere "l'ultimo pezzo di libert?"!!!

in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                    Re: Ho il magone per la macchina...

Originally posted by ZAMBO77
                    Originally posted by ponteHRC
                    Sei un grande!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stecca975
                      fino a 24 anni sono andato all'universita' e lavoravo part time....

l'auto ? stata pagata d mia mamma (06/2000)ma da anni h asmesso di guidare x paura ed incapacita'.. ho sempre pagato tutte le spese di manutenzione bollo e assiurazione io, bombrdata io, l'auto di famiglia ? una volvo v70 2.0t quest a? la mia che occorre qnd me lo chiedono x fare spesa commissioni e quant'altro.... i soldi x comprarne una tutta mia non mi sono mai macati fino a qst anno... siome loro mi hnno smepre detto ch enon era un problema... cosa ch esi ? rivelata una trappol..in quanto sta maledetta macchina ? semrpe stata la loro rma di ricatto..

beh sta arrivando l?ora di prendere davvero sta stramaledetta auto personale.... spero di riuscire a comprare qlcs di decente..tipo quelel ch eho elencato... cmq vada sara' MIA e solo MIA......

Comment

• Font Size
                        Ma io per le auto preferisco non tamarrarle sfigato come sono io mi fermerebbero subito e poi scatterebbe pure la revisione.
                        Quindi meglio una di serie gia ben assettata e basta.
                        Poi ho sentito dire, magari te me lo puoi confermare visto che ci lavori, che se fai un ciocco e l assicurazione si accorge che la macchine e elaborata o con caratteristiche che non rispecchiano il libretto non ti pagano neache se hai ragione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Chry75
                          Ma io per le auto preferisco non tamarrarle sfigato come sono io mi fermerebbero subito e poi scatterebbe pure la revisione.
                          Quindi meglio una di serie gia ben assettata e basta.
                          Poi ho sentito dire, magari te me lo puoi confermare visto che ci lavori, che se fai un ciocco e l assicurazione si accorge che la macchine e elaborata o con caratteristiche che non rispecchiano il libretto non ti pagano neache se hai ragione.
                          ..dipende da chi trovi , dall'entita' del ciocco dalle responsabilita' delle modifiche in merito al ciocco...

poi in teoria l'ssicurazione copre i danni provocati dal telaio con la targa segnalata in polizza.. se ho ocmpiuto irregolarita' in merito al codice della strada.. saranno le forze dell'ordine a farmele purgare....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giovano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stecca975
                              ...pure io uso la macchina dei miei...che ci vuoi fare...

Comment

X
                              Working...
                              X