Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo guaardo.... sto testando una microcamera che ho preso a mio padre.... E se funzica poi la piazzo sulla moto per veder i moscerini che si schiantano
se riesco a farla partire ti filmo pure i buchi che ho tappato stamane nella ruota della macchina
Tu che avevi preso un sistema del genere puoi confermarmi che serve un recorder con video digitale in e out? Perch? il la videocamera non la ho e mi sto assemblando qualcosina con gli avanzi del PC
Aspetta.. le microcamere si collegano ad una videocamera dicitale con entrata video.. per la digitale, bata che tu abbia una scheda di acquisizione video per scaricare sul PC...
Scaricati...belli, alcuni gi? visti ma sempre stupendi....impressionante il tipo che impenna troppo...la moto si alzer? di 3 metri...dite che il cannotto ? ancora buono?
Comment