che bello...in questo momento ho il mio papagallino che fa la nanna sulla mia spalla...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che tenero...
Collapse
X
-
freddy..ehm si..diciamo che lo faccio posare dove ho messo i giornali,alla fine in camera mia ha poche zone...
Cmq e' tropo bello...poco fa era sulla mia mano e ho dovuto faticare per toglierloe si atoccare solo da me...
Che dolci li animali,atro che l'uomo...
Comment
-
e' un papaallino,luno circa 15-18 cm e' una razza nana,oral'ho messo affianco a me sulla scrivania,senno' non riesco a muovermi poi lo imbocchero' un po'.
mi manca il canee sono apposto..Un bel Labrador
Comment
-
UN'ORA FA DI COLPO SI E' ACCASCIATO,ORA RESPIRA APPENA E L'HO AVVOLTO IN UNA CALZA..
IL VETERINARIO E' CHIUSO E NON SO COME FARE,E' VENUTO UNAPERSONA CHE E' DA 30 ANNI CHE ALLEVA PENNUTI E HA ETTO CHE SARA' DURA....
E' arrivato tutto bagnato,ma non so come mai ora sta cosi'
Comment
-
maury se e un inseparabile forse sara la mancanza dell altro papaggalino!!purtroppo muoiono anche cosi il mio e morto dopo la compagna anche se ne avevo comprata un altra
Comment
-
ma mi par strano!
Fino a prima mangiava come un porcellino,e' ghiotto del suo manime e pure di mele....
LA compagna la volevo prendere,ma prima lo volevo fare adattare un poco!manco so se e' femmina o meno!
Comment
-
come ti ho gi? detto mi dispiace tantissimo..davvero...
ma i pappagallini di quel tipo son molto delicati e probabilmente ha preso troppo freddo e acqua e poi se ? un inseparabile sembrer? assurdo ma davvero muoiono di solitudine senza l'altro...
mi dispiace tantissimo davvero..vedendo anche come eri affezionato..
Comment
X
Comment