pelo sullo stomaco e gasssssssssssss a manetta......io ci vado ogni tanto a vedere....vi basti conoscere i tempi degli scooter....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma nelle gare in salita...
Collapse
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Lele-R1-CrashN??? io ho avuto la tua R12003 ... sul misto stretto e' imbattibile !! QUando andavo per strada con quella non ce ne era per nessuno !!
Ora ho la 2004 .. e tirare quella (che sotto ai 9000 e' morta) equivlae a sputare sulla propria incolumita' e poi ciclisticamente parlando non mi pare agile nello stretto quanto la 2003.
Quanto ai bicilindrici ... azz sono avvantaggiati si perche' io stavo sempre impiccato ma provando a star dietro ad amici con i ducati notavo che dove io facevo magari 1-2-1-2-1-2 o 2-3-2-3-2-3-2-3 loro tenevano una marcia sola e guadagnavano in stabilita' tra un cambio ed un altro ... pero' la tua 2003 ha un motore elettrico ben sfruttabile dai 3000 agli 11.250 ..... e quindi ripeto ... non ce ne e' per nessuno !!!
Che poi tu mi dica che la tuono e' piu' efficacie ... non lo metto in dubbio solo dico che probabilmente ioo mi troverei cmq meglio con la R1 03 in strada.
Comment
-
Re: Ma nelle gare in salita...
Originally posted by Iena R1non ci dovrebbero essere solo Ducati e Aprilia?
Non vanno bene sti bicilindrici dalla coppia camionesca sulle strade di montagna?
A vedere la classifica della Trento Bondone pare di no :d
VIVA LE JAPPONESI!
Comment
-
Re: Ma nelle gare in salita...
Originally posted by duckOriginally posted by Iena R1non ci dovrebbero essere solo Ducati e Aprilia?
Non vanno bene sti bicilindrici dalla coppia camionesca sulle strade di montagna?
A vedere la classifica della Trento Bondone pare di no :d
VIVA LE JAPPONESI!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Lele-R1-CrashN??? io ho avuto la tua R12003 ... sul misto stretto e' imbattibile !! QUando andavo per strada con quella non ce ne era per nessuno !!
Ora ho la 2004 .. e tirare quella (che sotto ai 9000 e' morta) equivlae a sputare sulla propria incolumita' e poi ciclisticamente parlando non mi pare agile nello stretto quanto la 2003.
Quanto ai bicilindrici ... azz sono avvantaggiati si perche' io stavo sempre impiccato ma provando a star dietro ad amici con i ducati notavo che dove io facevo magari 1-2-1-2-1-2 o 2-3-2-3-2-3-2-3 loro tenevano una marcia sola e guadagnavano in stabilita' tra un cambio ed un altro ... pero' la tua 2003 ha un motore elettrico ben sfruttabile dai 3000 agli 11.250 ..... e quindi ripeto ... non ce ne e' per nessuno !!!
Che poi tu mi dica che la tuono e' piu' efficacie ... non lo metto in dubbio solo dico che probabilmente ioo mi troverei cmq meglio con la R1 03 in strada.
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Lele-R1-CrashN??? io ho avuto la tua R12003 ... sul misto stretto e' imbattibile !! QUando andavo per strada con quella non ce ne era per nessuno !!
Ora ho la 2004 .. e tirare quella (che sotto ai 9000 e' morta) equivlae a sputare sulla propria incolumita' e poi ciclisticamente parlando non mi pare agile nello stretto quanto la 2003.
Quanto ai bicilindrici ... azz sono avvantaggiati si perche' io stavo sempre impiccato ma provando a star dietro ad amici con i ducati notavo che dove io facevo magari 1-2-1-2-1-2 o 2-3-2-3-2-3-2-3 loro tenevano una marcia sola e guadagnavano in stabilita' tra un cambio ed un altro ... pero' la tua 2003 ha un motore elettrico ben sfruttabile dai 3000 agli 11.250 ..... e quindi ripeto ... non ce ne e' per nessuno !!!
Che poi tu mi dica che la tuono e' piu' efficacie ... non lo metto in dubbio solo dico che probabilmente ioo mi troverei cmq meglio con la R1 03 in strada.
Per ognuno di noi , penso , la propria moto e' la piu' bella del mondo ! cosi come la propria ragazza ...
Il fatto che una bicilindrica sia avvantaggiata sulle strade che prediligo (passi montani) e' abbastanza innegabile , pero' se uno si trova a suo agio su una 4 cilindri puo' dae del filo da torcere alle bici no ?
Poi siamo sempre qui ... i gusti son gusti non e' cosi ?
A mio avviso cmq , condurre al limite una bicilindrica e' piu' impegnativo che una 4 cilindrica ma questo mio parere ha un valore prossimo allo zero in quanto non ho mai avuto la fortuna di provare a guidare una bicilindrica !
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash
Ovvio caro King !
Per ognuno di noi , penso , la propria moto e' la piu' bella del mondo ! cosi come la propria ragazza ...
Il fatto che una bicilindrica sia avvantaggiata sulle strade che prediligo (passi montani) e' abbastanza innegabile , pero' se uno si trova a suo agio su una 4 cilindri puo' dae del filo da torcere alle bici no ?
Poi siamo sempre qui ... i gusti son gusti non e' cosi ?
A mio avviso cmq , condurre al limite una bicilindrica e' piu' impegnativo che una 4 cilindrica ma questo mio parere ha un valore prossimo allo zero in quanto non ho mai avuto la fortuna di provare a guidare una bicilindrica !
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Lele-R1-Crash
Ovvio caro King !
Per ognuno di noi , penso , la propria moto e' la piu' bella del mondo ! cosi come la propria ragazza ...
Il fatto che una bicilindrica sia avvantaggiata sulle strade che prediligo (passi montani) e' abbastanza innegabile , pero' se uno si trova a suo agio su una 4 cilindri puo' dae del filo da torcere alle bici no ?
Poi siamo sempre qui ... i gusti son gusti non e' cosi ?
A mio avviso cmq , condurre al limite una bicilindrica e' piu' impegnativo che una 4 cilindrica ma questo mio parere ha un valore prossimo allo zero in quanto non ho mai avuto la fortuna di provare a guidare una bicilindrica !
Che droga che e' il motociclismo !!
OT mode = ON
TU COME STAI ?
OT mode = OFF
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash
OT mode = ON
TU COME STAI ?
OT mode = OFF
Comment
X
Comment