Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma nelle gare in salita...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    pelo sullo stomaco e gasssssssssssss a manetta......io ci vado ogni tanto a vedere....vi basti conoscere i tempi degli scooter....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gio rsv-ps2
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      N??? io ho avuto la tua R12003 ... sul misto stretto e' imbattibile !! QUando andavo per strada con quella non ce ne era per nessuno !!

      Ora ho la 2004 .. e tirare quella (che sotto ai 9000 e' morta) equivlae a sputare sulla propria incolumita' e poi ciclisticamente parlando non mi pare agile nello stretto quanto la 2003.

      Quanto ai bicilindrici ... azz sono avvantaggiati si perche' io stavo sempre impiccato ma provando a star dietro ad amici con i ducati notavo che dove io facevo magari 1-2-1-2-1-2 o 2-3-2-3-2-3-2-3 loro tenevano una marcia sola e guadagnavano in stabilita' tra un cambio ed un altro ... pero' la tua 2003 ha un motore elettrico ben sfruttabile dai 3000 agli 11.250 ..... e quindi ripeto ... non ce ne e' per nessuno !!!
      misto stretto?la tua r1 '03 ,meglio ad esempio di una tuono,mah
      Gio' , io ho capito che ogni individuo si trova been su una moto in particolare e quando parli di milloni in strada penso che questa cosa sia predominante. Io mi sono trovato bene a dismisura con la R1 03 in strada e ricordo ancroa la sua agilita' estrema facilitata da un belmotore elettrico sfruttabile ad ogni regime.

      Che poi tu mi dica che la tuono e' piu' efficacie ... non lo metto in dubbio solo dico che probabilmente ioo mi troverei cmq meglio con la R1 03 in strada.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Re: Ma nelle gare in salita...

        Originally posted by Iena R1
        non ci dovrebbero essere solo Ducati e Aprilia?
        Non vanno bene sti bicilindrici dalla coppia camionesca sulle strade di montagna?

        A vedere la classifica della Trento Bondone pare di no :d

        VIVA LE JAPPONESI!


        Comment


        • Font Size
          #49
          Re: Ma nelle gare in salita...

          Originally posted by duck
          Originally posted by Iena R1
          non ci dovrebbero essere solo Ducati e Aprilia?
          Non vanno bene sti bicilindrici dalla coppia camionesca sulle strade di montagna?

          A vedere la classifica della Trento Bondone pare di no :d

          VIVA LE JAPPONESI!


          Ma anke te con la tua gli dai abbastanza bene di motore alle bici?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            Originally posted by gio rsv-ps2
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            N??? io ho avuto la tua R12003 ... sul misto stretto e' imbattibile !! QUando andavo per strada con quella non ce ne era per nessuno !!

            Ora ho la 2004 .. e tirare quella (che sotto ai 9000 e' morta) equivlae a sputare sulla propria incolumita' e poi ciclisticamente parlando non mi pare agile nello stretto quanto la 2003.

            Quanto ai bicilindrici ... azz sono avvantaggiati si perche' io stavo sempre impiccato ma provando a star dietro ad amici con i ducati notavo che dove io facevo magari 1-2-1-2-1-2 o 2-3-2-3-2-3-2-3 loro tenevano una marcia sola e guadagnavano in stabilita' tra un cambio ed un altro ... pero' la tua 2003 ha un motore elettrico ben sfruttabile dai 3000 agli 11.250 ..... e quindi ripeto ... non ce ne e' per nessuno !!!
            misto stretto?la tua r1 '03 ,meglio ad esempio di una tuono,mah
            Gio' , io ho capito che ogni individuo si trova been su una moto in particolare e quando parli di milloni in strada penso che questa cosa sia predominante. Io mi sono trovato bene a dismisura con la R1 03 in strada e ricordo ancroa la sua agilita' estrema facilitata da un belmotore elettrico sfruttabile ad ogni regime.

            Che poi tu mi dica che la tuono e' piu' efficacie ... non lo metto in dubbio solo dico che probabilmente ioo mi troverei cmq meglio con la R1 03 in strada.
            lele mi son permesso di non esser d'accordo con cio' che hai detto ,perche' scritto cosi.sembrava che la tua'03 fosse la miglior moto del mondo,ste cose sono soggettive per carita',pero' tu ti ci sei trovato bene,evidentemente non hai mai beccato qlc con un bicilindrico che aveva un po' di manico almeno al tuo pari,e ti garantisco che non e' come pensi tu

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gio rsv-ps2
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              Originally posted by gio rsv-ps2
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              N??? io ho avuto la tua R12003 ... sul misto stretto e' imbattibile !! QUando andavo per strada con quella non ce ne era per nessuno !!

              Ora ho la 2004 .. e tirare quella (che sotto ai 9000 e' morta) equivlae a sputare sulla propria incolumita' e poi ciclisticamente parlando non mi pare agile nello stretto quanto la 2003.

              Quanto ai bicilindrici ... azz sono avvantaggiati si perche' io stavo sempre impiccato ma provando a star dietro ad amici con i ducati notavo che dove io facevo magari 1-2-1-2-1-2 o 2-3-2-3-2-3-2-3 loro tenevano una marcia sola e guadagnavano in stabilita' tra un cambio ed un altro ... pero' la tua 2003 ha un motore elettrico ben sfruttabile dai 3000 agli 11.250 ..... e quindi ripeto ... non ce ne e' per nessuno !!!
              misto stretto?la tua r1 '03 ,meglio ad esempio di una tuono,mah
              Gio' , io ho capito che ogni individuo si trova been su una moto in particolare e quando parli di milloni in strada penso che questa cosa sia predominante. Io mi sono trovato bene a dismisura con la R1 03 in strada e ricordo ancroa la sua agilita' estrema facilitata da un belmotore elettrico sfruttabile ad ogni regime.

              Che poi tu mi dica che la tuono e' piu' efficacie ... non lo metto in dubbio solo dico che probabilmente ioo mi troverei cmq meglio con la R1 03 in strada.
              lele mi son permesso di non esser d'accordo con cio' che hai detto ,perche' scritto cosi.sembrava che la tua'03 fosse la miglior moto del mondo,ste cose sono soggettive per carita',pero' tu ti ci sei trovato bene,evidentemente non hai mai beccato qlc con un bicilindrico che aveva un po' di manico almeno al tuo pari,e ti garantisco che non e' come pensi tu
              Ovvio caro King !

              Per ognuno di noi , penso , la propria moto e' la piu' bella del mondo ! cosi come la propria ragazza ...
              Il fatto che una bicilindrica sia avvantaggiata sulle strade che prediligo (passi montani) e' abbastanza innegabile , pero' se uno si trova a suo agio su una 4 cilindri puo' dae del filo da torcere alle bici no ?
              Poi siamo sempre qui ... i gusti son gusti non e' cosi ?

              A mio avviso cmq , condurre al limite una bicilindrica e' piu' impegnativo che una 4 cilindrica ma questo mio parere ha un valore prossimo allo zero in quanto non ho mai avuto la fortuna di provare a guidare una bicilindrica !

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Lele-R1-Crash

                Ovvio caro King !

                Per ognuno di noi , penso , la propria moto e' la piu' bella del mondo ! cosi come la propria ragazza ...
                Il fatto che una bicilindrica sia avvantaggiata sulle strade che prediligo (passi montani) e' abbastanza innegabile , pero' se uno si trova a suo agio su una 4 cilindri puo' dae del filo da torcere alle bici no ?
                Poi siamo sempre qui ... i gusti son gusti non e' cosi ?

                A mio avviso cmq , condurre al limite una bicilindrica e' piu' impegnativo che una 4 cilindrica ma questo mio parere ha un valore prossimo allo zero in quanto non ho mai avuto la fortuna di provare a guidare una bicilindrica !
                ti diro' leleio ho un rsv '01,che in qnt a cavalli il gap con le attuali 4 cilindri e' improponibile,pero' se c'e una cosa che a dispetto dei pochi cavalli ha,e' la ciclistica,pensa che assurdo in pista si deve frenare dopo,fare la curva il piu veloce possibile ed aprire subito,io invece piu sto' in piega e' piu godo,naturalmente qst sono opinioni personali,riconosco i difetti della mia moto ma anche i pregi,sul fatto che sia impegnativa da portare al limite ti do' pienamente ragione,io stesso credo che per le mie capacita' di guida con un 600 girerei piu forte(i 1000 sinceramente mi fanno paura),pero' gia so' che non sarebbe lo stesso,non mi diverto e non provo il piacere di guida che mi regala la mia

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  Originally posted by Lele-R1-Crash

                  Ovvio caro King !

                  Per ognuno di noi , penso , la propria moto e' la piu' bella del mondo ! cosi come la propria ragazza ...
                  Il fatto che una bicilindrica sia avvantaggiata sulle strade che prediligo (passi montani) e' abbastanza innegabile , pero' se uno si trova a suo agio su una 4 cilindri puo' dae del filo da torcere alle bici no ?
                  Poi siamo sempre qui ... i gusti son gusti non e' cosi ?

                  A mio avviso cmq , condurre al limite una bicilindrica e' piu' impegnativo che una 4 cilindrica ma questo mio parere ha un valore prossimo allo zero in quanto non ho mai avuto la fortuna di provare a guidare una bicilindrica !
                  ti diro' leleio ho un rsv '01,che in qnt a cavalli il gap con le attuali 4 cilindri e' improponibile,pero' se c'e una cosa che a dispetto dei pochi cavalli ha,e' la ciclistica,pensa che assurdo in pista si deve frenare dopo,fare la curva il piu veloce possibile ed aprire subito,io invece piu sto' in piega e' piu godo,naturalmente qst sono opinioni personali,riconosco i difetti della mia moto ma anche i pregi,sul fatto che sia impegnativa da portare al limite ti do' pienamente ragione,io stesso credo che per le mie capacita' di guida con un 600 girerei piu forte(i 1000 sinceramente mi fanno paura),pero' gia so' che non sarebbe lo stesso,non mi diverto e non provo il piacere di guida che mi regala la mia


                  Che droga che e' il motociclismo !!

                  OT mode = ON

                  TU COME STAI ?

                  OT mode = OFF

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Lele-R1-Crash

                    OT mode = ON

                    TU COME STAI ?

                    OT mode = OFF
                    non so' ancora nulla,anche stanotte senza dormire,vedremo cosa dicono i medici oggi,visto che 48 ore son quasi passate.grazie cmq

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X