Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

educazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

educazione...

sto lavorando ad un locale e mi accorgo, sempre di piu', di come i genitori di adesso non sappiano educare i propri figli, vi faccio degli esempi, abbiamo dei tavoli all'aperto su una piazzetta e spesso vengono famiglie e con loro bambini che strillano rompono bicchieri strappano carte facendo i coriandoli per tutto il locale ribaltano le candele e i genitori manco li guradano...capisco le nuove metodologie di educazione che dicono di non strillare o menare ai bambini o diventano serial killer( ), ma sant'iddio mi vien voglia di dare un po di educazione ai genitori menefreghisti!!!!!

l'altra sera ? venuto il cugino di un socio con moglie e prole(maschio e femmina di qualche anno)...il nuovo gioco che portavano i bambini, in modo che i genitori non li avessero in mezzo alle palle tutto il giorno, era un carlino cucciolo di 5-6 mesi, vi avrei fatto vedere le torture che subiva, dalle corse dei bambini che lo trascinavano al guinzaglio, a come lo tiravano per aria...a come lo facevano girare per aria tenendolo per la codina, alla fine dopo aver detto ai genitori 10 volte che non potevano farlo trattare cosi' e aver ricevuto la risposta" e che dobbiamo fare...? un cane" mentre non vedevano mi ? partito un coppino ad un bambino...ops scusa non ti avevo visto, si ? messo a piangere e si ? messo a sedere accanto ai genitori terrorizzati dal figlio che piangeva

• Font Size
    non ci sono + i bambini di un tempo......adesso hanno tutto e di tutto....e si stufano delle proprie cose dopo 2 minuti!

Comment

• Font Size
      doc e sei stato anche fin troppo buono,io un clacio in culo loro solo per aver detto"e' solo un cane"lo tiravo,ma che cazz di gente

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        doc e sei stato anche fin troppo buono,io un clacio in c**o loro solo per aver detto"e' solo un cane"lo tiravo,ma che cazz di gente
        quotoneeeeeeeeee!!!

Comment

• Font Size
          ...effettivamente se ne vedono di genitori cos?.....che tristezza....non dico che bisogna sempre riprendere i figli...ma quando ci vuole ci vuole ....altrimenti poi non ti rispetteranno mai e non ascolteranno mai quello che i genitori hanno da dire.

..per? sentendo la risposta che ti hanno dato dicento " ? un cane " ...era da prendere loro e legargli un guinzaglio e poi trascinarli...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            doc e sei stato anche fin troppo buono,io un clacio in c**o loro solo per aver detto"e' solo un cane"lo tiravo,ma che cazz di gente
            cmw non rende l'idea il mio racconto, povera bestia, mi ha detto la serra prima che si divertivano a mettergli le dita negli occhi e che dopo venti minuti il povero carlino si ? permesso di ringhiare verso la figlia...e sapete cosa ha fatto il padre...ha menato al cane!!!!!!!!

gli ho dato dell'idiota e mi ha risposto che lui sa come educare i figli, gli ho risposto che ne riparleremo fra una ventina d'anni

Comment

• Font Size
              guarda doc, ti capisco benissimo, ok non menare i figli, mio padre non mi ha mai toccato cn un dito, ma bastava una sua occhiata e io mi calmavo.

Ci vuole educazione, se no poi crescono convinti di poter fare tutto ci? che vogliono.

un calcio nel culo quando serve VA DATO

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paolino81
                non ci sono + i bambini di un tempo......adesso hanno tutto e di tutto....e si stufano delle proprie cose dopo 2 minuti!
                il problema sono i genitori che gli lasciano fare tutte le fesserie che gli vengono in mente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreunista
                  guarda doc, ti capisco benissimo, ok non menare i figli, mio padre non mi ha mai toccato cn un dito, ma bastava una sua occhiata e io mi calmavo.

Ci vuole educazione, se no poi crescono convinti di poter fare tutto ci? che vogliono.

un calcio nel c**o quando serve VA DATO
                  ti diro'...da piccolo ho un paio di volte voluto sfidare mio padre e li il ceffone l'ho preso, sono convinto che ha fatto piu' male a lui che a me, e questo mi ha insegnato subito quale fosse il limite a cui potermi spingere...
                  a dimenticavo l'ultima, sempre questi bambini a casa di amici che prendono i pennarelli e si mettono scrivere sui muri bianchi...quando la padrona di casa fa notare la cosa alla madre dei bambini...la risposta ? "sono bambini, che dovrei fargli?"...immaginate la padrona di casa

Comment

• Font Size
                    che mondo.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67
                      a dimenticavo l'ultima, sempre questi bambini a casa di amici che prendono i pennarelli e si mettono scrivere sui muri bianchi...quando la padrona di casa fa notare la cosa alla madre dei bambini...la risposta ? "sono bambini, che dovrei fargli?"...immaginate la padrona di casa
                      io gli avrei risposto che potevano decidere, o la domenica passavano ad imbiancare la parete o che potevano benissimo prendere la porta e andarsene, innanzitutto il rispetto!!!

Ma cazzo, ok che i genitori di oggi non hanno le palle (quelli che lasciano fare di tutto ai figli) ma a tutto c'? un limite!

Comment

• Font Size
                        B?h ero al mediaworld e un bastardino guardava i videogichi arrampicandosi sugli scaffali rischiando di ribaltare tutto e il padre era li che lo guardava e magari se il bambino si tirava il monitor in testa era pure capace di denunciare il negozio.
                        Io se solo mi azzardavo a toccare qualcosa nei negozi eran dolori figuriamoci a far le arrampicate e poi era un bambino di 7-8 anni non di 3 o 4.

Comment

• Font Size
                          doc sei stato gi? buono:

io avrei tirato un calcio in culo al figlio e una valanga d'insulti ai genitori gridando che si sarebbero vergognati di farsi rivedere in quel locale

Comment

• Font Size
                            sai doc che stavo per aprire un post simile....

io la scena pi? bella l'ho vista qualche giorno fa...

un bambino piccolo che piangeva (cosa normale) e il padre che, per farlo smettere..... gli urlava e dava schiaffi

io boh... a parte la figura che fai... ma la logica non ti dice che, per quanto possa dar fastidio un bimbo che piange, ? una cosa normale e che molto difficilmente si calmer? a schiaffi???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion
                              doc sei stato gi? buono:

io avrei tirato un calcio in c**o al figlio e una valanga d'insulti ai genitori gridando che si sarebbero vergognati di farsi rivedere in quel locale
                              scorpion, la tentazione ? quella, ma poi ti saresti preso una querela con i cazzi e i controcazzi anche se avevi ragione

Comment

X
                              Working...
                              X