Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La dura legge dello sdraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La dura legge dello sdraio

Ebbene ci sono riuscito...
    Dopo 6 anni di R1 sono riuscito a sdraiarmi...
    Ero al Sassello con 3 miei amici, siamo ripartiti per scendere in un ristorantino che c'? a Stella.
    Dopo 2 minuti ci siamo fermati a bordo strada a causa di un acquazzone improvviso.
    Dopo circa 10 minuti ripartiamo dato che il temporale si era calmato e proseguiamo verso la meta designata.
    Mentre proseguiamo si vede chiaramente l'asfalto asciuto....
    tranne che in una curva stretta a destra dove, essendo l'asfalto in ombra,
    la strada era molto umida e viscida.
    Risultato: a centro curva, alla folle velocit? di 45- 50 all'ora mi si chiude lo sterzo e vado in terra...
    Ma il vero cagone mi ? venuto perch? nell'altra corsia arrivavano due moto e quando da terra ho sentito che le avevo toccate mi si ? gelato il sangue. per fortuna ho solamente ammaccato la carena inferiore con la ruota di un ragazzo sulla r6 e piegato la pedalina del cambio del suo amico...Nessun ferito per fortuna...
    Danni materiali:carena inferiore grattata, come quella superiore; freccia distrutta e scarico grattato.
    Almeno si ? salvato codone e serbatoio.
    Danni fisici pochi...botta alla mano ma oramai non mi da neanche pi? fastidio e spalla indolenzita.

Che dire...per fortuna che nessuno si ? fatto niente...se si fosse fatto male qualcuno per causa mia non me lo sarei mai perdonato...

• Font Size
    B? dai, nella sfiga ti ? andata bene!

Comment

• Font Size
      Ti ? andata proprio bene!

Comment

• Font Size
        putroppo andare sull'acqua ? sempre pericoloso... non si sa mai come reagisce la moto

Comment

• Font Size
          Infatti Zambo e Verna...
          Nella sfiga mi ? andato decisamente bene, solo che ci sono veramente rimasto male...
          Non mi ? mai capitato di essere preso cos? alla sprovvista...
          Neanche il tempo di dire "A" che sei per terra a guardare il cielo...
          Potrei giusto dire...bottana rosalia....

Comment

• Font Size
            mi spiace puddu,l'importante e che non ti sei fatto male...

Comment

• Font Size
              l'importante Puddu ? che tu stia bene ora, la moto si ripara!

Comment

• Font Size
                Dopo sei anni non ? mica male, vorrei raggiungere io il tuo record! :d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Enzissimo
                  Dopo sei anni non ? mica male, vorrei raggiungere io il tuo record! :d
                  a chi lo dici... io il primo sdraione dopo 6...

mesi !

Comment

• Font Size
                    dai ? andata bene tutto sommato

Comment

• Font Size
                      dovresti quasi essere contento: visto che prima o poi in moto si cade per forza, ti sei levato la preoccupazione senza farti/fare male a nessuno!
                      Io sono caduto la prima volta dopo 3 anni ed era da un po' che mi dicevo: "guarda che non si ? mai visto un motociclista che non ? mai andato in terra; non ti esaltare, non sei un superfenomeno, vedrai che prima o poi ti allunghi anche tu.... " Facendo questi discorsi speravo che l'inevitabile caduta sarebbe stata una banale scivolata dell'anteriore in una curva lenta: e difatti BUM! scivolatina con strisciata su una carena e uno specchietto rotto e BASTA! Quando mi sono rialzato e ho visto che la moto era ancora OK e che io non mi ero fatto niente mi veniva da ridere!!!! Quelli che sono arrivati a vedere se mi fossi fatto male mi avranno preso per un co@lione!! :d :d :d
                      La morale della favola ?: hai fatto il battesimo dell'asfalto senza troppi danni, devi essere contento!!

Comment

• Font Size
                        grazie della solidariet? ragazzi...
                        Comunque sono assolutamente d'accordo con voi, la moto si aggiusta, l'importante ? non essersi fatti male.
                        Certo che mi resta un p? l'amaro in bocca...pi? che altro perch? stavo viaggiando bello tranquillo e senza prendere rischi.
                        Da un lato ? meglio cos? (non oso pensare che cazzo succedeva se entravo sparato in quella curva), ma nello stesso tempo ci rimango male del fatto che si ? completamente impotenti contro certe botte di sfiga.
                        Mi sa che mi vado a comperare il cornino rosso...

Comment

X
                        Working...
                        X