non quelli bravi e simpatici, ke sono davvero delle dolcezze, ma quelli str***i ke si mettono a giocare a calcio davanti alla mia moto!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
odio quando i ragazzini.........
Collapse
X
-
-
purtroppo fanno parte di quei bambini, a cui sin da piccoli ? stato permesso sempre tutto....
ecco poi come crescono i viziati...e il fatto ? ke nessuno di loro ? figlio unico!
come la pubblicit? "a reg? e mo' vo' o buco sto pallone"....son scappatiiii
Comment
-
Originally posted by DrAgHeTtOpurtroppo fanno parte di quei bambini, a cui sin da piccoli ? stato permesso sempre tutto....
ecco poi come crescono i viziati...e il fatto ? ke nessuno di loro ? figlio unico!
Comment
-
Originally posted by DrAgHeTtOpurtroppo fanno parte di quei bambini, a cui sin da piccoli ? stato permesso sempre tutto....
Comment
-
Re: odio quando i ragazzini.........
Originally posted by DrAgHeTtOnon quelli bravi e simpatici, ke sono davvero delle dolcezze, ma quelli str***i ke si mettono a giocare a calcio davanti alla mia moto!!!!!!!!!
Comment
-
Re: odio quando i ragazzini.........
Originally posted by ZAMBO77Originally posted by DrAgHeTtOnon quelli bravi e simpatici, ke sono davvero delle dolcezze, ma quelli str***i ke si mettono a giocare a calcio davanti alla mia moto!!!!!!!!!
Comment
-
aaah io ebbi una grossa soddisfazione una volta...
cortile di un mio amico... io avevo messo il vechio booster... qnd andava di moda il cavalletto laterale ultrapiegato x fare il terrone qnd lo lasciavi parcheggiato a scuola ....
ebbene branco di bambinetti/ragazzini peruviani... provenienti da una casa di quello stabile dll quale 24 ore su 24 provenivano schiamazzi erumori... (tutti li odiavano)..... bene... li vedo "bighellonare" intorno al motorino...... eh si'..anche allora trovavo semrpe qlc moscerino intorno ai miei mezzi..che i vuoi fare... qnd un mezzo fa scena... NON CE N'? X NESSUNO ....
beh,.... morale della favola... uno di quei ROMPICAZ.. si siede sul motorino.... e PATAPAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM IN TRAPPOLA CO ME UN RATTO .... il motorino si sbilancia e lo imprigiona.. fortunatamente senza fare male all'animale.....
lui istrerico piange e si dimena.... veva paura di essere scoperto... i cugini, fratelli amici lo guardano vigliaccamente senza intervenire....
scende il padre che con SELF CONTROL, E RAZIONALITA' SALOMONICA... LO CONDUCE VERSO CASA NEL PIU' CLASSICO DEI MODI " CALCI IN CULO"
..IL MOTORINO ILLESO.... x l cronaca... E RIMSSO SUL CAVALLETTO DAL PADRE DLE PICCOLO VERME... :d
Comment
-
mio nipote che ha 5 anni a casa sua lo sgridano per ogni minima cosa, quando lo portano da noi devo controllarlo perch? sua madre gli lascia fare tutto, compreso giocare con le macchinine di metallo sui mobili !!!
Sti marmocchi non ? che non si rendono conto, ? che quando la roba ? degli altri non hanno rispetto, gli ? stato "insegnato" cos? purtroppo...
Cmq i genitori sono avvisati, se c'? la moto in cortile a casa mia e me la fa cadere, pagano loro non ci sono storie!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM