Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Installazione firefox su Mac (file .org)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Installazione firefox su Mac (file .org)

    ma che razzo sono???
    continua a provare ad aprirlo con excell...

    ma non potevano fare un file bin o hqx come al solito??

  • Font Size
    #2
    andre mi spiase, sui mac non ti saprei dire...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che problemi hai?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho scaricato il file dal sito... mi sembra che sia con estensione org (calcolando che su mac nn ci sono le estensioni come su pc)

        e sto bastardo prova ad aprirlo con excell..

        ma che ? sto org? ? un formato di compressione? un autoinstaller?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sul mac le estenzioni ci sono lo stesso, ma il sistema ? totalmente diverso, mandami il link che vedo che file ?, i file .org di solito sono file di informazioni vedi file di adobe.
          mandami il link da cui hai scaricato il file.
          Perch? vuoi istallare firefox, e che sistema hai?
          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho su osx 10.2.8
            ho provato a scaricare firefox (vediamo se funziona meglio di explorer su sto coso chiamato computer)

            il link

            Mozilla’s family of products are all designed to keep you safer and smarter online

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se offendi i mac non ti aiuto...
              Sto coso chiamato computer non ha nulla a che vedere con quelle cose immonde come i pc.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Perch? non usi safari?
                Aggiorna il sistema a 10.3.9 e dovresti comunqu eanche risolvere alcuni problemini....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bene ho scaricato il file, dal link che c'? su quella pagina:
                  scarichi il file dmg, ci clicchi sopra ed in automatico ti scompatta i file, dopo di che prendi l'icona e la metti tra le applicazioni e tutto fatto.
                  Non ho capito qual'? il problema i mac sono semplici e molti programmi non si istallano, ma si scompattano e copiano dove servono.


                  Think is different mica per caso.

                  Fammi sapere ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sensey
                    Bene ho scaricato il file, dal link che c'? su quella pagina:
                    scarichi il file dmg, ci clicchi sopra ed in automatico ti scompatta i file, dopo di che prendi l'icona e la metti tra le applicazioni e tutto fatto.
                    Non ho capito qual'? il problema i mac sono semplici e molti programmi non si istallano, ma si scompattano e copiano dove servono.


                    Think is different mica per caso.

                    Fammi sapere ciao
                    hehe no dai i mac van bene... (il problema ? quando navighi).
                    cmq dove ? il file dmg? a me, dal link in alto a destra, scarica un file org.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho usato la tecnica pi? grezza.. ho semplicemente rinominato il file dandogli estensione .dmg

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fatto bene, bhe magari apparentemente naviga pi? lento ma ti assicuro che per quanto riguarda stabilit? e programmi e meglio office per mac, per esempio e molto meglio di office per pc, comuque, se scarichi il file .org, dovresti comunque vedere nelle impostazioni magari cambia i file dopo il download.
                        comuqnue se hai bisgogno, fai un fischio.
                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ok ora navigo con firefox.. vediamo se migliora qualcosina a livello di compatibilit?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Con Safari non mi sono mai trovato malissimo, comunque come ti dicevo prova ad aggiornare il sistema che migliora un po' con la versione 10.3.9, ovvero l'ultima.
                            A volte il problema ? negli sviluppatori di interfacce grafiche e di programmazione dei vari siti web. che non testano i lavori con i browser.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Comuqnue firefox ? pi? veloce nella navigazione...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X