Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di ritorno da ligornetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Di ritorno da ligornetto

eccoci

che dire, come al solito grazie tony sempre ospitale e gentilissimo

mi ha fatto piacere rivedere qlc daidegassino e conoscere BeppeR6.

Ciao ragazzi, alla prossima

• Font Size
    Da tony non ci sono paragoni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Norris

GRANDe TONY COME SEMPRE.... RAGA approfittatene..perch? ad agosto ? aperto!

PS: GRANDI IO ED ACE nuovamente indenni al passaggio doganale con le moto street illegal

Comment

• Font Size
        eccomi tornato da mezz'oretta, ho allungato un p? il ritorno

che dire: mitico tony mi ha fatto piacere conoscerlo e anche
        scorpion.. sempre bello poi ritrovarsi con gli altri ...

ponte se passavate dalla frontiera con noi vi blindavano

Comment

• Font Size
          Noi al ritorno dalla Val Trebbia abbiamo trovato tanti amichetti in blu :d ma erano gi? impegnati a prendere il th? con altri ragazzi a due ruote

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            Originally posted by Norris

GRANDe TONY COME SEMPRE.... RAGA approfittatene..perch? ad agosto ? aperto!

PS: GRANDI IO ED ACE nuovamente indenni al passaggio doganale con le moto street illegal

si... ma tu sei un minkionazzo... mnter stavo cercnado di passare con aria indifferente.. tu mi hai inkiodato davanti... quindi io ho dovuto rallentare proprio davanti al pulotto... con conseguente riaccellerata per non far spegnere il motore ( er relativi fuochi d'artificio).... questo mi ha guardato ... mi ha urlato OOOHH!!!!... ha fatto una faccia come per dire "COSA MI TOCCA VEDERE"... anzi... quante cose mi tocca NON vedere visti i pezzi "codice" che mancano sulla mia moto... poi si ? messo a ridere e mi ha fatto segno di andare....

Comment

• Font Size
              a noi inveci ci han fermato

i doc della moto nn li han voluti, solo carta d'identit?: il bello ? che han guardato solo la foto ma noi tutti con il casco :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion
                a noi inveci ci han fermato

i doc della moto nn li han voluti, solo carta d'identit?: il bello ? che han guardato solo la foto ma noi tutti con il casco :d

ALBE.. non ? che devo tirare dritto a 50km/h in dogata xch? quel GAY dle mio amico deve passare in 5? x non far esplodere gli scarichi :d ..tra l'altro ho rallentato perch? dgli specchietti che non ho nonvedevo se vi avessero fermato e se il tipo volesse spararmi ol mitra.. visto che ho sentito qlcn dire a gran voce una vocale....

"I DOGANIERI FANNO OHHHHHHHHHHH CHE MERAVIGLIA CHE MERAVIGLIAAAA... SE SCALA VA CHE BOTTI CHE FA (CHE FA IN FALSETTO)...LO SEQUESTRIAMO UN PO'!?"

(da cnatare come la nota caonzone di POVIA :d

Comment

• Font Size

ommmiiidddioooo.... l'aria swizzera gi ha dato alla testa.....

bella li ... vabbe ... meno male che domani mi scade l'assicurazione...ormai la foto segnaletica l'avranno fatta girare..... e con gli scarichi vuoti che mi ritrovo..e i ritorni in rilascio... mi sentirebbero arrivare 10 km prima....

Comment

• Font Size
                    onestamente nn so come fate (beati voi )

dalle mie parti mi blinderebbero o sparerebbero

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace

ommmiiidddioooo.... l'aria swizzera gi ha dato alla testa.....

bella li ... vabbe ... meno male che domani mi scade l'assicurazione...ormai la foto segnaletica l'avranno fatta girare..... e con gli scarichi vuoti che mi ritrovo..e i ritorni in rilascio... mi sentirebbero arrivare 10 km prima....
                      pirla vieni da me ad assicurarla

Comment

X
                      Working...
                      X