a leggere questo post mi consolo xk? vedo che nn sn l'unico ad avere discussioni con igenitori... ma lla fine penso che sia normale!!! sn petulanti ma ? xk? ci vogliono bene: vai piano, nn bere, nn fumari, varda che l'? fret meti la maia de moleton (), la gat la testa sora el col?.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I genitori...
Collapse
X
-
"scusa caro, ma il tuo "bambino" non ? offensivo, mentre lo ? il mio mammoccio...che parametri si usano???? "
Io ho scritto "ufficialmente" bambino. Se diventare caso di studio sociologico ti esime dallo studiarti, vivi felice. L'importante e' sapere le cose che bastano a non porsi domande.
Il culo me lo gratto bene, grazie dell'interessamento, e non preoccuparti che se devo cercar rissa con qualcuno lo trovo di spessore diverso.
ciaoooo!!!
Comment
-
Tutti quanti litigano con i genitori,tutti quanti ci siamo sentiti incompresi,tutti quanti abbiamo pensato "che cosa ho fatto di male per non essere compreso? ",ma tutti quanti, nel momento in cui ci troviamo a nostra volta ad esserlo(genitori), ci sorprendiamo "magicamente" a comportarci nello stesso identico modo,quello che ci infastidiva tanto!
ProvareXcredere-Lamps........
Comment
-
Dai!
Pensa se facesse come me e mio padre
Sono 6 anni che faciamo fatica a salutarci
Consolati v?!
Comment
X
Comment