Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I genitori...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I genitori...

ma sono l'unico che ogni volta che incontra il padre per casa...ci litiga?
    Non gli va mai bene niente, ogni scusa ? buona per litigare, ma poi la cosa che mi fa incazzare come una vipera ? che tre (3) secondi dopo ? tutto come se non fosse successo nulla!

che nervi!

• Font Size
    mia madre e' cosi come ti capisco!!!
    sono andata via di casa per questo!!
    e son finita peggio

Comment

• Font Size
      doc!!!ti faccio compagnia ankio.!!stessa identica cosa!

Comment

• Font Size
        azz, se litigo sono proprio cosi',dopo due secondi non ho piu' nulla,

Comment

• Font Size
          Beh ma il fatto che dopo tre (3) secondi sia tutto ok dovrebbe essere una cosa positiva, non credete? Magari fosse sempre cos? per ogni discussione!

Comment

• Font Size
            mah kike...nn la penso proprio come te....pi? che altro mi da fastidio ceh dopo un litigio l'altra persona si comporti come se niente fosse successo...perch? si denota un disinteressamento all'eventuale problema che si era creato....mah...magari dico strnzate....

Comment

• Font Size
              no invece dci proprio bene nicoss, anche perch? non si arriva mai ad una soluzione, ad un finale della discussione.
              per farvi un esempio...stasera a cena faccio a mio fratello, domani vado a comprare un telo per la macchina(siamo a l'aquila stanotte siamo stati sui -7)cos? la macchina nuova soffre di meno e se devo andare a lavorare la mattina(6.30 am)e ha nevicato non devo stare un'ora a togliere la neve, tolgo il telo et voil?!

interviene mio padre e mi fa:ma ti sembra normale che per una cavolata del genere vai a buttare i soldi?
              cerco di spiegare che magari per una macchina pagata 50 milioni spendere 10/15? per salvaguardare spazzole, guarnizioni, vernice e quant'altro non mi pare una cosa azzardata...e da li ? partita la paternale sul valore dei soldi, il come li sperpero, il fatto che adesso concero' la macchina come la moto (magari aggiungo io ) e bla bla bla

dieci minuti dopo viene in garage mentre stavo alla moto e mi fa...dovresti riprendere le gomme che le hai finite sui lati...

Comment

• Font Size
                Doc se ti consola io ti dico che da quando ho smesso la convivenza con la mia ex e sono tornato a casa litigo non solo con mio padre ma anche con mia madre e mio fratello messi insieme.

Comment

• Font Size
                  be sta di fatto che la moto l'ho fatta come dico io(quasi tutta), la macchina ? presa...il prossimo passo me ne vado fuori dai maroni!

Comment

• Font Size
                    MAMMA E PAPA' VI AMOOOOOOOOOOOOO
                    SONO LE UNICHE DUE PESONE AL MONDO CHE MI HAN SEMPRE DATO SENZA MAI CHIEDERE NULLA, E SE HAN CHIESTO E' SEMPRE STATO PER IL MIO BENE!
                    SM@CK! CHE DIO UN DOMANI LI FACCIA SANTI PER CIO' CHE HAN FATTO PER ME...E SE NON CI SI LITIGA... SAI CHE NOIA?:-)

Comment

• Font Size
                      DIO SANTO CHE ROMPI COGLIONI ... CAPISCO CHE LO FANNO PERCH? CI TENGONO A ME PER? CAZZO A VOLTE ESAGERANO COL ROMPERE IL CAZZO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by demonietta
                        e son finita peggio

....peggio ? ...ma dove alberghi alla Caritas????

Comment

• Font Size
                          ...non vedo l'ora di finir casa solo x questo motivo......
                          ancora un paio di mesi al max 3 e poi andr? a vivere da solo senza nessuno che rompe!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx
                            Originally posted by demonietta
                            e son finita peggio

....peggio ? ...ma dove alberghi alla Caritas????
                            ce poco da ridere!!nn puo mettere tutto sul ridere

Comment

• Font Size
                              se scrivi cos? mi fai preoccupare.....

Comment

X
                              Working...
                              X