Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il miglior decennio motoristico della storia (auto/moto)
purtroppo bisogna far euna media auto/moto... negli anni 80 le moto in genere facevano cagare
esatto,pero' le auto erano nel loro pieno potenziale...205 1.6-1.9,5 gt turbo,clio 16v,i delta,ritmo 130 tc,uno turbo,fiesta turbo...magari han perso un po' negli anni 90 nel senso che ormai i tempi delle piccole bombe erano passati,e difatti quel decennio le moto ha fatto un grandissimo passo avanti,un esempio su tutti il 916
Niente casco, niente autovelox, benzina a costi umani, niente problemi per gli scarichi aperti... e poi era un vivere epico, con telai e gomme non all'altezza delle prestazioni (vedi ad esempio Mach III e Mach IV)...
Quelli che andavano forte con quelle moto erano degli eroi...
Ho uno splendido articolo di Carlo Talamo sui motociclisti degli anni '70 che ? da pelle d'oca...parlava di gente che rischiava la vita girando su moto con telai spezzati e tenuti assieme con il fil di ferro....
Se lo trovo lo posto...
Ah, le moto, i cavalier, l'armi e l'amor... ehm... era cos?, giusto? :d
per le macchine direi 85/95 dopo sono diventate troppo eletroniche e prima erano troppo brutte...
per le moto direi che non ? possibile stabilirlo...io ho un gpz600r..ora sembra un ferro attempato...ma al suo tempo era il non plus ultra e molti la riconoscono come una pietra miliare della storia del motociclismo...ho uun paio di riviste con i test di allora...a leggerli ora sembra di leggere quelli delle moto moderne,..qudni penso che fra una 20ina d'annni pezzi storici come la R1 98 la 916 ecc sembraranno dei ferracci vecchi...
Comment