Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto legale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto legale

il 10-7-05 in un kartodromo,omologato e assicurato per kart e motard,alla fine del turno mi ritrovo il figlio del propietario( nn so se ? lui il propetario) con una bici (tipo graziella) sul traguardo (un metro dentro la pista) che agitava le mani,per scanzarlo sono uscito fuori pista dopo aver provato a frenare (terza gas aperto). riportando frattura vertebra scapola e polso.nn ricordo di aver firmato una deliberatoria (nei mesi precedenti)per la resposabilit?, anche se fosse, di colpe nn ne ho, anche se insistono a dire che sono andato fuori pista perch? ho frenato con il freno anteriore e ho cappottato.
    prima di fare una denuncia penale, il tizio della bici mi ha proposto di dichiarare che ero su un motard cosi l'assicurazione avrebbe risarcito.quando ho cercato di dare i miei dati al loro avvocato, solo per capire che dichiarazione avrebbero fatto all' assicurazione, scopro che il loro avv. ? anche il loro assicuratore e mi confessa che nn ha nessuna intenzione a fare un falso, azi che a fine scadenza polizza nn rinnover? il contratto con il kartodromo.devo dire che c'erano anche 2 individui che tagliavano l'erba (sbiancavano la nostro passaggio).ho dei testimoni che erano in pista tra l'altro. concludo,c'? chi conosce un legale di circuiti,per una dritta,ho l'impressione che il mio legale nn sa come muoversi, ? un p? vago, dice che se il tizio della bici, ? nullatenente non avr? nessun risarcimento. <GRAZIE

• Font Size
    Raga... dategli na mano dai... che stavolta serve proprio!!!

Comment

• Font Size
      azzz...brutta faccenda...

Qui di legali a parte la Mora... non so chi potrebbe esserci...

Comment

• Font Size
        Angel prova a mandare un PM a Lamora..

Forse per? anche Spanny ne s? qualcosa..ma non ne sono sicuro..

Comment

• Font Size
          trovata speriamo

Comment

• Font Size
            in bocca al lupo

Comment

X
            Working...
            X